Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 185

Discussione: Ampli per B&W CM8

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    Allora ci sarà proprio un bel pò di tempo per far riposare il portafogli
    e questa battuta mi dice che stai apprezzando moltissimo i tuoi AA...
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Ehm...errata corrige. Piu' watt ai medio bassi e meno ai medio alti.
    Per il resto confermo l'amore per AA. Lato sorgente invece sono un po' in alto mare. Perche' voglio un unìversale tipo oppo ma che sia anche 4k proof quindi per ora aspetto ad investire.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

meno male... mi ritorna qualche certezza che stava vacillando
    Ultima modifica di GioF_71; 29-05-2013 alle 14:36
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    L'I32 è un classeD e, non compete con il "vecchio" I30 in classe A/B decisamente superiore..
    Si si giusto era I30 . Mi sembra 2 Anni fà non c'era nemmeno il modello I32.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

non c'era il 32
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per il resto confermo l'amore per AA. Lato sorgente invece sono un po' in alto mare. Perche' voglio un unìversale tipo oppo ma che sia anche 4k proof quindi per ora aspetto ad investire.
    Ciao, scusate se riapro la conversazione, ma sto pensando di sostituire l'attuale ampli (HK990) che pilota le cm9 con un altro, più dettagliato e brillante, ma non meno potente.
    La stanza in cui ho le cm9 è grande e il denon pma 2020 presumo non sia all'altezza della situazione. Cosa consigliate? Due mono o un finale stereo? Devo integrarlo in una catena HT, ma userei il tutto principalmente per musica stereo.
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

il 2020 è all'altezza tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non farti problemi sul denon..... ha tanta corrente le pilota bene...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 2020 è all'altezza tranquillamente
    Io ho il 2010 e non credo si da meno e in 36 mq a ore 10 del volume trema la casa e abbaiano i cani dalla palazzina di fronte.
    Più che all'altezza direi.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Ciao. old funk. Vero..... è una bomba..

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    Ciao. old funk. Vero..... è una bomba..
    Ciao a te!
    Certo c'è sempre di meglio sul mercato ma in rapporto qualità prezzo credo che abbia pochissimi rivali.
    Diretto rivale credo che sia l'HK990 che batterebbe il PMA in potenza ma non so se anche in qualità, qui battaglia tra i sostenitori del HK990 e i sostenitori del PMA serie 2000.
    Naturalmente sono di parte
    Se poi vogliamo parlare anche dei materiali con cui è costruito il PMA c'è poco da criticare "metalli vecchia scuola".

.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Domani lo provo con delle cm9 in negozio... anche se non rodate.. e non a casa mia... (non me lo lasciano!)... poi valuterò e vi racconto.. a me hanno anche detto che a bassi volumi, ha i bassi molto evidenti, mentre aumentando di volume, sembra un po' più stridente e alla lunga affaticante.. sono proprio curioso di provarlo.. vi aggiornerò!

Mah....... a me sa che per vendere dicano e continuino a dire un mare di czzate....... può piacere un modo di ascolto invece che un altro....ok... ma che ditte che hanno fatto l audio hi fy facciano dei prodotti top tanto per fare non credo proprio....

Mi hanno consigliato pure un unison research unico 50... Avrei trovato pure un Unico DM.. Sono ibridi.. Calcolati in classe A negli stadi iniziali e finale a stato solido.. È vicino a casa il produttore.. Provo ;-)

Citazione Originariamente scritto da Ricky10V86 Visualizza messaggio
    Mi hanno consigliato pure un unison research unico 50... Avrei trovato pure un Unico DM.. Sono ibridi.. Calcolati in classe A negli stadi iniziali e finale a stato solido.. È vicino a casa il produttore.. Provo ;-)
    Per esperienza diretta, ti dico che l'unico50 NON È ADATTO alle CM9, avresti un ottimo controllo sulle basse, ma una media molto spenta.
    Il Denon PMA, come suono e sinergia e' più indicato, però non ha la spinta e la musicalità dell'unico50, che alla grandissima con diffusori più cristallini e aperti in medio/alta.

Poi.... i gusti son gusti !!!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •