Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

a quel prezzo con 2 anni di garanzia è un ottimo affare.

per i W comunque non preoccuparti a 3 m di distanza con le tue casse per avere una pressione sonora di 90 dB ti bastano 4W. La qualità non è nella potenza pura se no gli ampli avrebbero tutti correnti da saldatrici

il telecomendo negli amplificatori stereo consente di operare sul volume e selezionare gli ingressi. In alcuni casi ha anche i comandi per operare su un lettore CD se si fa una abbinata monomarca.

Un'ultima cosa, se vuoi sentire anche l'audio del TV controlla che il TV abbia uscite RCA oppure jack da 3.5mm. Se dovesse avere solo uscite digitali (ottica o coassiale) per ascoltarlo dall'amplificatore ti occorera' un convertitore Dicitale Analogico, non ti preoccupare, si trovano in commercio convertitori delle dimensione di una pen drive USB a poche decine di Euro che funzionanno molto bene.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Infatti ragazzi per quel prezzo domani lo vado a prendere cosa ci prendo nuovo con 250 euro, considera che il 315 usato non si trova a meno di 200 euro quindi per 50 euro in più lo prendo nuovo e poi il 325 credo sia migliore del 315 o sbaglio?
    Credo che il sub non posso attaccarlo comunque non mi interessa per la mia metratura le canton dovrebbero bastare. Il nad come è messo sulla medio bassa? Il tv se non erro ha 3,5mm rca quindi no problem. grazie di tutto.

per il sub si puo' aggiungere in futuro se ne sentirai la necessità (ma non credo).

la medio bassa è il punto di forza dei Nad quindi vai tranquillo.

Ciao
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420

Allora domani lo vado a prendere ha bisogno di rodaggio? Se si come devo fare??

solo tanta musica

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    solo tanta musica

Ciao
    Bene allora cercherò di darmi da fare per i cavi ho visto degli hama da 3,5 a rca a circa 10 euro può andare? per la tv invece prendo un rca normale sempre sui 10 euro??

Ragazzi ho preso il nad c325 Bee a 250 euro è nuovo scatola mai aperta mai acceso fatturato con garanzia. Sono andato a casa e dopo 1 ora di ascolto sono rimasto contanti dell' acquisto ora le mie canton hanno preso vita i woofer si muovono a dovere e la media bassa ora è molto più presente... Le voci sono più ariose e la scena sonora molto più aperta per il prezzo devi dire ottimo.

Mi fa piacere che senti le tue Canton riprendere vita. Ho anch'io le Canton, 490 e centrale 455, per me in ambito HT sono ottime per quel che costano, musicalmente parlando non mi esprimo...non ne parlano molto di questo marchio, non ne ho ancora capito bene il motivo, cmq ti daranno soddisfazioni vedrai
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •