Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: B&W o Bose 301?

Citazione Originariamente scritto da delfabrodeejay Visualizza messaggio
    E la madonna 600w di picco?? Poi quella tromba li non mi piace mica tanto Come mai mi consigli quelle?
    Bassi possenti e precisi....suono pulito.

Mi piacciono i bassi belli potenti ma che non vanno a saturare il suono, sempre precisi e veloci. Sarete concordi nel dire che Bose ha sempre trovato ottime soluzioni per quanto riguarda le basse frequenze, in ogni ambiente d'ascolto (personalmente mi piacciono molto)....[CUT]
    A mia memoria la Bose forse è stata una delle prime case ad introdurre il concetto più woofer da 13 cm in unica cassa senza pregiudicare molto la corposità dei bassi,vedi Bose 901.
    Oggi è di moda il concetto torre con piccoli woofer da 13 a 20 cm ,ottima soluzione per minor ingombro!
    Ma a dirsi che il diametro conta poco non direi!
    ci vogliono almeno torri con due woofer da 16 cm per arrivare ad una pressione comparabile con un sigolo 25 cm di diametro!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Andrei ad ascoltare anche le Monitor Audio BX2 , da comparare alle '685...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    quelli che danno con i punti sono i Kit HT
    In passato BOSE faceva prodotti con le Pall@.

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&...se%2F1800-Seri..........[CUT]
    Può essere, io ho ascoltato qualcosa e per quanto non sia un esperto li giudico prodotti da supermercato nonostante abbiano dei prezzi con cifre a tre zeri. Giudico molto meglio un Indiana Line da 250 euro piuttosto che il top di gamma Bose. Gusto personale naturalmente, vanno bene in un sistema car audio forse.

E la madonna 600w di picco?? Poi quella tromba li non mi piace mica tanto Come mai mi consigli quelle?
    -Mah, l'unica mia perplessita' e' l'abbinata con il ROTEL, fosse stato un NAD o un DENON non avrei avuro dubbi nel consigliarti anch'io le RB81, comunque andrebbero ascoltate.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Valuterei anche le Dynaudio DM
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •