Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Orfano dell'Onix A60

Unhappy Orfano dell'Onix A60

Salve a tutti, da pochi giorni il mio glorioso Onix A60 non funziona più. Peccato perchè in questi anni mi ha dato molte soddisfazioni. Sto cercando con difficoltà di capire chi potrebbe metterci le mani (non è facile perchè il sito dell'importatore Pacetech.it è fuori uso e pare che la rete di assistenza semplicemente non esista in italia). Nella malaugurata ipotesi che la riparazione non sia possibile o conveniente, con quale altro integrato, che non mi faccia rimpiangere troppo il mio Onix, lo potrei sostituire? Ho due casse B&W DM 603 S2.
    Grazie in anticipo.

un'idea di budget?che sorgente hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Al momento uso un vecchio sony cdp 395. Quanto al budget, non saprei, non ci ho ancora pensato concretamente....

Potresti provare il REGA BRIO -R : un sano 2 x 50 watt ben suonante -lo ho ascoltato con il cd player rega apollo R ( che poi ho comprato e ne sono molto contento) + piccole sonus faber. Ti direi anche creek ma qui conosco abbastanza bene quellli " vecchi" quelli nuovi no. In genere gli ampli inglesi piacciono molto anche a me. Trovo l'accoppiata di cui sopra ben centrata e dal suono raffinato ed equilibrato.

Jakob

prenditi l'ultimo recente... RA65 oppure il RA125 visto che ti sei trovato bene con il marchio inglese
    Citazione Originariamente scritto da Fralux Visualizza messaggio
    Salve a tutti, da pochi giorni il mio glorioso Onix A60 non funziona più. Peccato perchè in questi anni mi ha dato molte soddisfazioni. Sto cercando con difficoltà di capire chi potrebbe metterci le mani (non è facile perchè il sito dell'importatore Pacetech.it è fuori uso e pare che la rete di assistenza semplicemente non esista in italia). Nella ..........[CUT]

assistance@onix-hifi.com

prova ha madare una mail a loro direttamente, in caso non ti diano assistenza non acquisterei più un loro prodotto....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    assistance@onix-hifi.com

prova ha madare una mail a loro direttamente, in caso non ti diano assistenza non acquisterei più un loro prodotto....
    La mail l'ho già inviata una settimana fa proprio all'indirizzo che tu citi e...ancora niente. E' chiaro che, nel caso non mi diano assistenza, non comprerei più prodotti Onix!!

contatta chi te lo ha venduto, oppure se fuori garanzia portalo da un tecnico capace della tua zona

Di dove sei Fralux?

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Di dove sei Fralux?
    Agrigento. Stamattina per vie (molto) traverse sono venuto a sapere che l'unico centro assistenza Onix è D'agnolo Service, a Roma e sono in attesa che mi facciano parlare con un loro tecnico. Vedremo...
    Ultima modifica di Fralux; 11-03-2013 alle 18:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •