Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

AIUTO PER AMPLIFICATORE

Ciao a tutti, avrei bisogno di un prezioso consiglio per un integrato da associare al mio sinto Onkyo 809.
    Mi piace come HT ma come musica non ci siamo proprio !
    Ero nella sezione HT e mi hanno consigliato di "passare da voi" per un consiglio dedicato.
    Sono alla ricerca di un integrato stereo da abbinare alle mie torri ( B&W CM9 ) bisognose di corrente.
    Ovviamente con la possibilità di esclusione PRE per l'ascolto della musica! Budget 2.000 euro ( anche usato ! )
    Sorgente blue ray disc Sony 3d .
    Grazie in anticipo

denon pma2020!... e vivi sereno...
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

-Sicuramente una delle scelte migliori, non soltanto "sonicamente" ma anche in fatto di robustezza ed affidabilita'.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

a questo punto prendi l'a100 ammiraglio del denon ne stiamo parlando anche nell'altro 3d....altrimenti potresti optare anche per il marantz 15s2

Citazione Originariamente scritto da bildebolde Visualizza messaggio
    Sorgente blue ray disc Sony 3d
    che modello?

Grazie per i preziosi consigli.
    Un giro ieri nei due migliori negozi della mia città mi è statoproposto come usati due "bestioline" :
    Integrato Primare A31.2 da abbinare al mio Onkyo 809 oppure un finale Thule PA 250 B ( 572 canali ) che ha appunto la possibilità di andare a 5 canali ( 100 Watt a canale ) o 2 canali in stereo con 250Watt a canale !
    Potrebbero essere due scelte che si avvicinano a quelle da voi proposte ?
    Musicalmente come si colloca il Thule tenendo presente che non verrebbe pilotato dal suo pre ma dal mio Onkyo ??

Sempre meglio l'integrato a qualsiasi finale.

Per la mia esperienza trovo che non sia completamente vero che un integrato non possa rendere bene in multicanale e in stereo
    quando avevo lo SPA21 ero veramente soddisfatto anche dell'ascolto in 2 canali
    (tutto soggettivo naturalmente poichè quello che soddisfa me non necessariamente deve soddisfare anche te!!)
    così, per non lasciare nulla di intentato ti consiglierei di dargli un'occhiata
    chiaramente, se ti servono le ultime codifiche, devi rivolgerti altrove
    http://www.audiogamma.it/upload/pdf_...mare_spa21.pdf
    saluti

Come mai in questa sezione del forum nessuno mi propone Cambridge che, a sentire opinioni in giro nella mia città, tutti dicone essere la migliore come musicalità ??

Che modello di Cambridge ? Di che città sei?

Cambridge Audio non è male, ma Primare e Thule sono forse una spanna sopra.

direi che per l'hi-fi alla base ci sono i giapponesi (marantz, denon, etc.), poi fra gli entry level di qualità Cambridge Audio, rotel... e poi si sale. ovviamente è un'indicazione a spanne sui marchi. ma di solito anche in negozio declinano in questo modo.

d.

Per Mucciardi mi riferivo al Cambridge Azur 751 r , proposto come ottimo prodotto sia in multicanale che in stereo !
    Magari in seguito ciassocio un integrato dedicato tipo Denon PMA 2020 o stesso Cambridge Azur 851 A !

Ascolta,non voglio essere insistente,ma ht è ht e 2 ch è 2 ch quindi se vuoi ascoltare buona musica prendi il minimo indispesabile in ht e poi concentrati su integrato, Denon con esclusione del pre sono buoni.

Se posso dire la mia io direi di fare due impianti distinti e separati !
    Personalmente spenderei 400 € per l'HT "compreso di diffusori" e 4.000 € per il vero impianto 2 canali!
    Si vede che amo L'home theatre
    Qualcuno pensa che un discreto 2 canali non possa andare bene per vedere e sentire un concerto?
    Io vado alla grande !!!!!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Quoto Old Funk in pieno anche se penso che 400 € per un HT siano troppi
    Ottimi Denon PMA-2010 e PMA-2020. Se trovassi usato un classè CAP-2100 sarebbe la sinergia ideale.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •