Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

prima devi prendere l'ampli, gli colleghi le tue cm e vedi come ti sembra (seondo me con l'A70 il basso ci guadagna), poi se non ti soddisfa cambi anche le cm.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    prima devi prendere l'ampli, gli colleghi le tue cm e vedi come ti sembra (seondo me con l'A70 il basso ci guadagna), poi se non ti soddisfa cambi anche le cm.
    Cambio ma non con le 685, sarebbero sottodimensionate giusto?
    Poi chissà magarii nel corso di quest'anno B&W aggiorna i suoi prodotti visto che 685 e serie CM sono in commercio da almeno 5 anni se non sbaglio.

a me piacciono di più le cm...... ma io non sono te, e devi prendere quello che ti piace.

In conclusione anche a me, ma quel basso un pò più accentuato delle 685 non dispiace affatto, comunque per il momento prendo l'ampli e per i diffusori mi prenderò parecchio tempo per pensarci.

Perchè le cm hanno bisogno di più "Sostanza" per muoversi.

Mi fido di quello che dici però quando alzo il volume, il woofer vedo che ha una bella escursione, a volte ho paura di spaccarlo

Il woofer che si muove tanto non è Sinonimo di Basso di Buona Qualità.

Allora cosa intendi per sostanza?

Intendo un ampli che ripruduca un basso di ottima qualità anche a volumi elevati, senza diventare confusionario....buona erogazione di corrente e correttezza timbrica.

Ok, chiarissimo, scusa le domande se possono sembrare stupide ma credimi che sono abbastanza a digiuno di questi argomenti, ho sempre acquistato un pò così a naso diciamo. Il mio LX60 lo conosci? nel senso hai mai avuto modo di ascoltarlo?

Certo, lo conosco, l'ho ascoltato a casa di un amico Forumer, ed è come tutti i sinto.....pessimo in 2canali.

Beh dai non è poi così da buttar via

Ha detto pessimo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cattivissimi! Ho ascoltato 2ch peggiori, certo l'ascolto del misero A-20 mi ha fatto pensare in termini di qualità, la potenza era paragonabile ad una radiolina tascabile, purtoppo talvolta a me piace ascoltare la musica a volume abbastanza sostenuto, ma visto i presupposti dell' A20 mi aspetto un salto qualitivo e quantitativo non indifferente con l' A-70. Sta di fatto che prima devo riuscire a vendere il mio, parlando sempre con il rivenditore mi ha detto che un prezzo adeguato sarebbe tra le 400-450 euro, lui mi darebbe 350.

Scusa, ma perchè non ti tieni il sinto per l'ht e ti prendi l'A70 da usare con la musica e fai due impianti separati(come me)?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •