Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ampli per klipsch rf63

ripeto, secondo me sbagli quando generalizzi parlando di serie "RF": la RF consta di un'impressionante varietà di modelli, da 200 ai 4000 euro...
    Te lo dice uno che ha avuto le Heresy III per anni: una volta ascoltai per ore, in un negozio, una coppia di RF7, pilotate da un ibrido Pathos.
    Regalavano un medio che non aveva nulla da invidiare alle Heresy, credimi, e per quanto riguardo il basso, bè lì non c'era davvero storia...
    un basso simile, col medio delle Heresy, lo si può trovare solo sulle Cornwall, ma qui cominciamo a salire di prezzo....

Io parlo delle RF tenendo in considerazione solo i modelli migliori, RF82, RF63, RF83 ed RF7.....le ho provate tutte ma non mi vanno proprio giù nell'ascolto in 2canali (probabilmente i nostri gusti sono diversi), io le tengo solo nell'impianto HT.

Citazione Originariamente scritto da Raf_73 Visualizza messaggio
    ripeto, secondo me sbagli quando generalizzi parlando di serie "RF".[CUT]
    Non prenderla come un offesa personale (non voleva esserlo), ma purtroppo quando valuto un diffusore la prima cosa che guardo è la Gamma Media (e penso sia anche la più difficile da riprodurre BENE), su quello non accetto compromessi....lo so sono un po viziato.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Non prenderla come un offesa personale (non voleva esserlo) [CUT]
    ma ci mancherebbe altro!!! Siamo qui per parlare serenamente del nostro hobby.
    Io non sono talebano, pensa che non le possiedo neanche le RF, quindi nessuna guerra di religione.
    Attualmente sono felice possessore di un paio di vecchie Legend KLF20, non più in produzione: ho posseduto sia le RF5 che le Heresy III.
    La tua spiegazione non fa una grinza e rispetto la tua opinione: la mia puntualizzazione è dovuta al fatto che spesso, troppo spesso, le Klipsch vengono definite "robaccia da HT", facendo riferimento alla serie RF: questa generalizzazione (come molte altre, in HiFi) è sbagliata perchè la serie RF include alcuni modelli di tutto rispetto.
    Il medio delle Heresy è fantastico, è proprio la caratteristica che me ne ha fatto innamorare, quando le ascoltai la prima volta.
    Ho ascoltato molti altri modelli, Klipsch e non, che nella stessa fascia di prezzo non mi hanno mai convinto, per diversi anni, a cambiare le Heresy.
    Le ho cambiate, qualche anno dopo, solo quando sono riuscito a trovare le Legend, a detta di molti insuperabili per il rock (cosa che confermo al 100% )

A me le RF che ho elencato prima piacciono....ma solo con le valvole, e per me è una limitazione non da poco.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    ma purtroppo quando valuto un diffusore la prima cosa che guardo è la Gamma Media (e penso sia anche la più difficile da riprodurre BENE),
    Quindi ,per un ascolto in 2ch,le klipsch serie Rf (anche MK II?) sono "scarsini" sulla gamma media ? E quali sono i diffusori che si comportano bene o egregiamente sulla gamma media ?!?!
    Maurizio

In casa Klipsch....la serie Heritage.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •