Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio Amplificatore

Questo è il mio post ed essendo una persona non troppo esperta in questo campo mi affido completamente a voi.
    Possiedo dei diffusori JBL ES100 (i miei primi), il problema e che li sto ascoltando con......un Marantz sr 4001 utilizzandolo non per godermi appieno dei film ma per ascoltarci musica.
    Quidi senza perdermi in discorsi troppo lunghi vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di in amplificatore stereo.
    Il mio budget è limitato a soli 300 euro ma spero bastino per migliorare il mio attuale livello di fedeltà.
    Ascolto principalmente musica pop e rock e preferirei marchi giapponesi (non chiedetemi il perchè).
    Vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità in anticipo.
    Grazie!!!

Potresti guardare Yamaha e Denon.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

-Si, ottimi entrambi ma 300 euro sono pochini per un apparecchio nuovo adeguato alle ES100, conviene andarsi a cercare un usato per es un DENON PMA1080R o un YAMAHA AX596 ma se parliamo di usato ci sarebbe ancora dell'altro, sul nuovo l'unico che potrebbe starci aggiungendo qualcosa in piu' e' il YAMAHA AS500,il DENON PMA720ae e' piu' "qualitativo" ma meno potente.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

per quel che scrivi, per il prezzo e visti i tuoi diffusori ti direi nad...

Grazie per i consigli, mi sono stati molto utili.
    In aggiunta volevo chiedere se anche Pioneer e Onkyo possano essere delle buone scelte.
    Grazie

come ho già scritto qui ho preso lo yamaha as500 e mi trovo ultrabene!!!!

vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

dai un occhiata sul mercatino NAD 326 .

Citazione Originariamente scritto da vangelis Visualizza messaggio
    null
    Ottima scelta secondo me! Possiedo stesso ampli e stessi diffusori (yamaha a-s500 e jbl es100), prima li pilotavo anch'io con un sintoamplificatore ed ora è tutta un'altra musica!!
    Ultima modifica di fast82; 29-12-2012 alle 11:29

Grazie alle vostre proposte comincio a capirci qualcosa.
    Alzando un po' il budget, ora sono indeciso tra questi tre amplificatori
    Onkyo A-9050
    Denon PMA-720AE
    Yamaha A-S500
    Scusate un'ultima domanda, non ho capito bene se 80W RMS su 8ohm vanno bene e cosa combierebbe avendone solo 50 (va bene lo stesso)
    Come sempre grazie in anticipo

può cambiare poco, tanto o nulla in senso migliorativo o peggiorativo...visto che ci sono ampli da 50 watts che suonano tranquillamente meglio di quelli da 80
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    visto che ci sono ampli da 50 watts che suonano tranquillamente meglio di quelli da 80
    il nad c326bee è uno di questi, lo trovi usato vicino al tuo budget e non te ne penti

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    il nad c326bee è uno di questi, lo trovi usato vicino al tuo budget e non te ne penti
    -Ma forse ANTONIO si riferiva di piu' al DENON PMA720ae che e' anche un bell'apparecchio....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    che e' anche un bell'apparecchio....
    SALVO.
    più bello del nad ci vuole poco
    ma non è necessario stare a fissarlo intanto che suona...

Quoto per il denon pma 720..
    Lo trovi nuovo a 360 euro, ed e' un ottimo ampli entry level!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    più bello del nad ci vuole poco
    ma non è necessario stare a fissarlo intanto che suona...
    -Non intendevo soltanto da un punto di vista estetico ma anche qualitativo : e' stato aggiornato circuitalmente, adesso ha un'erogazione di corrente maggiore, il pre-out, un ottimo stadio phono, tre prese d'alimentazione sul retro,loudness e rec out selector.
    SALVO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •