Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Piccolo amplificatore: Fiio A1? Consigli?

Ciao!

Per un piccolo impianto secondario, con le Cambridge S30 avevo pensato al Fiio A1 di cui ho letto buone recensioni.
    Il tutto deve stare su due mensole abbastanza strette.
    Su cifra analoga (casse + ampli sui 300 euro) ci sono combinazioni migliori?

Grazie!

mario

hai scelto i diffusori così compatti per ragioni di spazio che ti vincola?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

purtroppo si!

com'e' il Fioo?

Grazie. L'avevo letto. Anche su siti esteri trovo un gran bene del Fiio. Quello su cui ho poca chiarezza é
    1) Quelle casse (o le Indiana Line Tesi 240) sono ben pilotabili da un amplificatore cosi' piccolo? Ho avuto risposte contraddittorie su altri forum e da venditori. Utenti esperti mi dicono di no, venditori mi dicono di si....
    2) Il Fiio piace a chi ce l'ha...ma non ho trovato in rete dei veri confronti con altri amplificatori di similare prezzo....

ciao!

Io penso che ampli di quel genere vadano abbinati a diffusori con una discreta efficienza,d'altronde per quello che costano......non è che si può pretendere chissà che.

Per te 90 db é un valore adeguato?

Ciao!

Dipende a che volumi ascolti....per me è appena sufficente.

Capito... Mi hanno consigliato allora un ampli T basato sul 2050. Ho letto bene anche del Poppulse 2070

bè,però considera che la maggior parte dei diffusori stanno attorno agli 85/87 db, già 90 db non è cosi malaccio,o no ?

No, non è male, ma da un ampli da 90euro non ci si può aspettare chissà che.....meno lo sforzi e meglio è.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •