Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

proson event 6 + denon pma 510...cosa ne pensate?

Ragazzi salve, possiedo un amplificatore denon pma 510 adesso devo abbinarci diffusori possibilmente da pavimento. Budget max 300euro sò che è poco però su internet ho adocchiato queste proson event 6 e alcuni ne parlano anche benino. La sala è 6mX5m distanza tra diffusori 4m sul muro frontale di 6m.

se ascolti a basso volume ci sta... ma se inizi a girare il potenziometro....

no anche perchè abito in un condominio...però aspetta che intendi a basso volume?! Certo non è che mi devo avvicinare alle casse x sentire dettagli sonori..diciamo un suono giusto...e se invece vorressi girare un pò di più la manopola che consigli?

ma la sorgente?? come è composta l'elettronica?? poi bisogna capire te cosa intendi come "suono giusto" perchè l'ultima volta che uno mi ha detto cosi c'era da tapparsi le orecchie.. è giusto per capire

Citazione Originariamente scritto da Hi-Fi Professionale Visualizza messaggio
    Budget max 300euro sò che è poco però su internet ho adocchiato queste proson event 6 e alcuni ne parlano anche benino. La
    Io le ho trovate a 189euro....quindi immagina la qualità che possono avere, se il tuo Budget è 300euro vai su queste
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...pavimento.html
    Le ho ascoltate e suonano bene, uno sforzo economico ti assicuro che se lo meritano.

la sorgente è un philips cd 723...allora prendo queste dynavoice? Perchè a quel prezzo ci sarebbero anche le IL nota 550 e wharfedale vardus vr 300..avevo optato per queste proson event 6 proprio per il prezzo mostruoso.

Citazione Originariamente scritto da Hi-Fi Professionale Visualizza messaggio
    proprio per il prezzo mostruoso.
    Si, il prezzo è proprio MOSTRUOSO.....immagino come suonano bene.
    Di dove sei? non hai possibilità di ascoltare qualcosa?

Termoli..da queste parti no..adesso posseggo delle IL nota 260 ed un t-amp fenice 20..suona bene però mi ha un pò stufato

Scusa, il suono ti ha stufato e guardi ancora le IL Nota? per me il tuo orecchio si è affinato.....cerca di meglio.

Eh appunto voglio cambiare...solo che non avendo la possibilità di ascoltare da qlch parte scrivo qui..quindi le dynavoice magic a quel prezzo sono le migliori?

Migliori è una parola troppo grossa.....che tipo di sound ti piace?

pop-rock

Il sound intendevo la timbrica dei diffusori....
    Per il genere valuta anche queste http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...ERO___ES90-B_O

Ok madonna che risposta in frequenza queste jbl..arrivano molto in alto!!! qui ti dicevo parlano molto bene delle proson http://www.tforumhifi.com/t8837-arri...n-event-6-e-10

Come timbrica un sound squillante e brillante

Io lascerei perdere Proson e andrei di Indiana Line... Suono decisamente migliore !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •