Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

e soprattutto non lo accoppi facilmente alle Proac visto che è oltre a modulare peggio dei nuovi è anche più ""lento""
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    e soprattutto non lo accoppi facilmente alle Proac visto che è oltre a modulare peggio dei nuovi è anche più ""lento""
    Quindi Antonio ribadisci che vado di t5 e vivo felice? Andrebbe bene anche il t3 usato?
    Ciao
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

meglio il t5 per me

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Che bestiolina.... Credo che nel mio ambiente circa 20m3 sia esagerato un sub così'...
    Il Sub non è mai esagerato, (sempre nel limite del ragionevole, c'è la manopola del volume), tra il T5 ed il mio a pari prezzo in HT non c'è storia.

e quale sarebbe la distinzione qualitativa di un contrabbasso...di un basso o dir si voglia...., di una colonna sonora e quello di un ascolto stereofonico?

Non hai capito cosa volevo dire: Il T5 è buono qualitativamente....ma non arriva alle pressioni in HT dove arriva il mio Quake.
    Ultima modifica di guest_117980; 18-11-2012 alle 15:56

Sicuramente il t5 avra' i suoi limiti paragonato a sub di ben altro livello e costo... Ma ripeto che io lo userei esclusivemente con il 2 canali... Le proac sono ottimi diffisori, e con qualche genere musicale hanno bisogno di un rinforzino per le mie orecchie.. Non mi interessa il pugno nello stomaco.. Un bel basso controllato e veloce e non troppo invasivo e' quello che cerco...
    E il t5 ho letto vari post qua' e la' dovrebbe essere sufficiente al mio scopo.
    Da non dimenticare che nuovo mi costa 400 euro.. E rientra pienamente nel mio budget che ho ristretto a 500 euro max.
    Se pensate che possa trovare qualcosa di simile a questo prezzo ogni consiglio e' ben accetto.

Ps. Strano che il mio fratellino minore (cattivik83) non sia ancora intervenuto nella discussione.

Sicuramente il t5 avra' i suoi limiti paragonato a sub di ben altro livello e costo... Ma ripeto che io lo userei esclusivemente con il 2 canali...[CUT]
    Allora il T5 va benissimo.

Ps. Strano che il mio fratellino minore (cattivik83) non sia ancora intervenuto nella discussione.
    Perché io ti ho già dato la mia opinione quando hai aperto il 3D, T3 o T5 meglio quest'ultimo per musicalità
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

dai un occhiata alla mia firma ;-)

ho il tuo stesso impianto e il T1 si accoppia che e' una favola
    p.s. l'ho acquistato a 400€ usato...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

@gioppa non è sufficiente per lui, tu avrai un ambiente non molto grande immagino..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Valuta anche il BK xxls 400 , ottimo per l'uso che vuoi farne in relazione al prezzo, secondo me...

Stasera ho ascoltato da un rivenditore milanese il T5 in ambito 2ch e devo dire che per le mie esigenze e' davvero quello che cerco.
    Molto bello e compatto visivamente... Ed altrettanto efficace nell'emissione sonora, un bel basso senza code, veloce e non troppo invasivo.
    Il rivenditore mi ha consigliato il collegamento con la spina audio dedicata che rel fornisce.. Con tre cavetti da attaccare all'uscita diffusori dell'amplificatore... Che ne pensate? Come lo collego?
    Trovato il mio regalo di natale!!.. Grazie

Il collegamento Speakon è veramente valido perchè il segnale che cattura è veramente basso e non va ad influire sulle uscite dei diffusori.

Nel mercatino c'è un HRS10 Sunfire usato buttaci un occhio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •