Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 377

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    PROVA anche se riesci un advance acoustic . devo dire che non è male, anzi direi buono , e con b&w si sposa bene (per me)
    Di questa marca apprezzo la presenza dei VU-METER "li vorrei in tutti gli amplificatori ,fa scena " Io non li conosco ma se ne parla poco e anche male!
    se qualcuno può smentire la brutta fama apprezzo recensione.

basta guardare online areadvd trovi recensione . non è un integrato che va di M O D A.
    pure io ero convinto che era solo scena , ma ho voluto provare e devo dire che è anche sostanza , (per la mia poca esperienza)e ho deciso di ritirarlo dalla vendita . lo tengo anche se non ha il tastino.
    Ultima modifica di melo; 10-11-2012 alle 17:41
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

melo esteticamente acchiappano molto quelli con le lancettine che piacciono a me "VU-METER" sembra roba tosta !
    che tu sappia è un marchio puro cinese?

Citazione Originariamente scritto da alluce Visualizza messaggio
    e qua mi prendo dell'eretico
    il realtà il rotel ce l'ho ancora, l'ho messo proprio ieri in vendita sul mercatino
    ora le 683 le sto pilotando con un valvolare da 5watt per canale, goduria massima...
    mi autoquoto per linkare una vecchia discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...-sulle-mie-683

evidentemente non sono l'unico
    ora ho SOLO il valvolare

alluce per curiosità ci fai vedere il tuo valvolare?

è un prodotto artigianale
    un single-ended con 2 12AT7 come valvole pilota e 2 6L6 come finali.
    trasformatori fatti su specifica

E' provvisorio perchè lo devo rimettere nel secondo impianto e sono indeciso se prendere un ampli con le 300B in pushpull o anche questo in single-ended (più probabile)

edit:
    ho trovato questa foto, c'era ancora il rotel
    IMG-20121002-00017 (1).jpg
    Ultima modifica di alluce; 13-11-2012 alle 16:39

Bello! peccato la qualità della foto!

Buongiorno,
    abbiate pazienza se faccio domande da ignorante…..ma sto ancora decidendo e sperimentando ASSURDE combinazioni
    bene….secondo voi è possibile collegare il mio vecchio Pioneer 9800 all HarmanKardon 330?? se si come??

aggiungo che sul Pioneer 9800 ho una sezione Pre/Power Amp con 4 RCA di cui 2 Pre Out e 2 Power Amp In
    Invece sul HK330 ho una sezione Pre-Out con 4 RCA di cui 2 FL-FR, 2 SL-SR, 1 CENTER, 1 Sub e 2 SBL-SBR

collegherei le 2 RCA Power Amp In presenti sul Pioneer 9800 alle 2 RCA Pre OUT FL-FR dell'HK330 e poi direttamente i diffusori frontali al Pioneer

DOVE SBAGLIO???
    Ultima modifica di Liuc; 16-11-2012 alle 09:46

dovrebbe essere giusto.. prova.

grazie cinghio ma qualche cosa nn quadra…..
    a prescindere che nn ho ottenuto grandi vantaggi ma comunque oltre i -21 sento strani rumori nei medio/alti e quindi ho già accantonato il tutto.
    Il pre + amp è senza dubbio la soluzione migliore ma attualmente nn posso, quindi penso a questi AVR come soluzione:
    ROTEL RSX 1562
    MARANTZ SR 7007
    NAD T 757
    Denon AVR-4311
    forse il Marantz è quello che si avvicina di più a quello che cerco.
    Visto che uso prevalentemente musica liquida dal MAC in Flac o Apple lossless pensavo anche a un DAC da interporre tra il mac e l'ampli.

(più mi informo e peggio è ;-)))

il secondo ma anche il terzo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio,
    quindi la scelta potrebbe restringersi a questi due Nad e Marantz, spero solo di provarli prima che passi Babbo Natale….altrimenti vado solo a simpatia ;-))

Scusate se approfitto nuovamente delle vs competenze ma avrei un altra domanda.

Visto che ho scoperto che tramite il cavo ottico con convertitore jack 3,5 collegato al macbookpro nn esco in multicanale ma solo stereo, o almeno sul midi così si evidenzia, l'idea sarebbe di metterci un DAC tra MAC e il futuro Ampli HT, così dovrei ottenere risultati migliori??
    se si quale DAC consiglieresti??

aggiungo che ho anche modificato la frequenza sul midi Mac da 44 a 96 e l'Ampli HarmanKardon riconosce tranquillamente, quindi sembra che dal mac esca a 96 ma stereo nn multicanale.

mi sono reso conto che sono in OT
    ma purtroppo nn so come cancellarli.....

Mi sta venendo la tentazione di fare sta pazia!
    Denon PMA-2020AE "per una scelta definitiva"

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •