Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .
ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .
Ho visto che hai le 804S. .
IL budget per integrato non deve superare 450 euro , per i diffusori bisogna venderli prima ,( volevo prendere diffusori da mettere su mobile in camera (piccoli)pensavo a chario )la stanza è circa 13,14 mq. (è la mia camera )
sono di freschissima consegna
il problema è :qui liguria non hanno il micro.... e comprare a scatola chiusa.............( per nad ,rotel cambridge ecc , )qui li trovo e li posso ascoltare.se arrivi a 590 ti consiglio il micromega a60, l'ho sentito personalmente e a lungo e ti posso assicurare che è un ottimo
vangelis
grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?Io ho acquistato da poco un Nad c326bee e ne sono soddisfattissimo.
grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?