Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

@transaminasi
    Le tue casse secondo me vanno molto bene e sempre secondo me dovrebbero valere di piu nell usato.
    Quindi ottimo affare.

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    vedo che sei di legnano, se avessi più confidenza ti chiederei di passare da icdm a buttare un occhio alle 804d e vedere in che condizioni stanno...[CUT]
    posso sempre farlo così li saluto, ma non in questi gg perchè sono in giro per lavoro!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    @transaminasi
    Le tue casse secondo me vanno molto bene e sempre secondo me dovrebbero valere di piu nell usato.
    Quindi ottimo affare.

@SUPERSLIDE1965

Grazie.
    Ne approfitto per stracomplimentarmi per il tuo impianto da favola.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    @ Falchetto (con riferimento al post n. #27)
    Perché hai scritto vacci piano con queste 'ed altre affermazioni'? Le uniche altre mie affermazioni su quel negozio ne esaltano il grande smercio e la presenza in loco di tantissimi ottimi prodotti ...[CUT]
    sopratutto ai distributori, ma anche agli altri commercianti, non fa certamente piacere sapere che un certo negozio pratica sconti superiori al dovuto e in alcuni casi lo stesso puo' anche perdere la distribuzione dei prodotti di punta.
    ecco perché le persone sensate non 'sbandierano' a tutti gli eventuali prezzi di favore ottenuti, ma si limitano a parlare di listini o al massimo di 'street price'! la prossima volta potrebbe non fartelo più il favore!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

edit.....
    Ultima modifica di dariuzzo88; 20-08-2012 alle 20:21
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Comunque a fine mese salgo a Catania dal Tempio Esoterico, rinomato rivenditore di prodotti di nicchia. Vediamo se riesco a portarmi qualcosa a casa.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ho avuto contatti con il Tempio , ottimo negozio peccato sia cosi' lontato. C'e' una bella fettina di Hi End ovviamente va ascoltato.

Sinceramente ho letto prima del Gryphon e Mc
    sono 2 macchine completamente diverse come impostazione sonora
    non sono confrontabili chi ha scelto un integrato e poi l'altro non aveva ben presente le
    caratteristiche soniche degli oggetti o il suono che cercava.

Imho
    .......

@ falchetto (post n. #49) (non cito per evitare il cut)

Io le diamond le ho acquistate d'occasione, quindi i listini e gli street-price non mi hanno affatto riguardato. Di conseguenza non posso aver ottenuto uno sconto sul prezzo di listino superiore al dovuto, né, quindi, posso aver ottenuto alcun favore da nessuno. Con riferimento al mio acquisto, di cosa si dovrebbero lamentare il noto distributore o gli altri rivenditori? Il rivenditore l'usato se lo gestisce come gli pare e piace. In ogni caso (anche se questo non ha niente a che vedere col tuo ragionamento) un diffusore che da nuovo viene venduto a circa 5000€, da usato quanto vuoi che valga? 4000€? Impossibile. Poi di 'sti tempi! I 3200/3500€ ci stanno tutti come prezzo, quindi nessun favore! Pensandoci bene, forse ti riferisci a quando ho scritto da qualche parte che le 804diamond vengono vendute a 5000/5200€? L'ho scritto da persona sensata quale penso di essere, dato che si tratta di un prezzo praticato, oltre che dal rivenditore in questione, anche da diversi altri rivenditori autorizzati serie 800 da me contattati personalmente nei mesi scorsi in occasione della mia ricerca delle diamond usate. Se, a fronte di un prezzo di 5000/5200€ praticato da diversi rivenditori, ne avessi trovato uno che le avrebbe vendute a 4000€ e se avessi fruito di tale sconto anomalo, solo in questo caso mai e poi mai mi sarei sognato di 'sbandierarlo' sul forum, essendo ben conscio che a quel rivenditore avrei potuto creare qualche 'grana' con il noto distributore e/o con qualche rivenditore concorrente.
    Ultima modifica di transaminasi; 20-08-2012 alle 22:51
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •