Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    ampli x casse audio physic


    Ciao a tutti: sono a chiedervi un consiglio. Sto per acquistare delle torri della audio physic nella fattispecie le Spark 3 usate. Qualcuno le ha e può dirmi con che ampli abbinarle? La stanza è 35 mq ed ascolto rock anni 70-80 e classica. Prediligo alti presenti ma non troppo stridenti, buoni medi e bassi corposi ma non secchi (chiedo troppo?). Quindi un ampli dinamico e ben definito nelle varie voci se mi passate i termini. Il budget è di circa 800-1000 euro ed avevo addocchiato Exposure 2010 s2 e Creek 5350 usato. O Creek evolution 2.
    Possibilmente con una dimensione ampli al pari dei due sopra descritti. Grazie mille in anticpo.i

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.333

    non so se gli ampli che nomini sono adatti la cosa che ti posso confermare e che le AP sono molto neutrali nessun tipo di colorazione, hanno bisogno di ampli potenti almeno un 100w seri dal suono corposo, il più neutrale possibile.

    sono casse che meritano amplificazioni al disopra di ogni sospetto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •