Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    nessuno dei due.. il NAD "pompa" sulle basse. il rotel almeno il 1520 che ho in possesso è più lineare con una gamma acuta più dettagliata che molti la definiscono tagliente.
    se lo accosti con cavi e sorgenti "pulite" e diffusori di un certo rango sa dare più di quanto ci si possa aspettare.
    Il NAD va benissimo con diffusori ti..........[CUT]
    Ciao Cinghio...sai che non è cosi Adesso puoi capire giusto

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    si!! ci può stare.. dato che comunque le 683 hanno il doppipo woofer e con il tweter in diamante metterei un kimber 4vs come cavo di potenza.asciuga i bassi esuberanti del 356 e comunque rimane bella presente la parte alta.
    la serie 15 non la conosco quindi non giudico.. so soltanto che il 1520 è molto più coerente e meno pompato. cosa secondo me ..........[CUT]
    ...forse mi sono perso qualcosa...le 683 il tweeter in diamante? Cinghio allora fino adesso e stato tutto tempo perso?

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Se non hai gia cambiato il Nad con il Rotel se accetti un consiglio, con i tuoi diffusori lascia perdere il Rotel...serve un amply più morbido e meno aggressivo con le Tesi anche se ascolti Rock e Metal, onde evitare fatica d'ascolto.
    Sinceramente mi trovo bene. Ascolto anche 3 ore di fila senza problemi. Il suono con le tesi mi appaga. Basso frenato e di impatto, medi un pochino avanti e gli alti più dettagliati.
    Per arrivare a Rotel sono passato inizialmente dal suond Denon e poi Nad. Ma preferisco Rotel (devo sottolinerae che il Denon era il 710 perciò non di fascia alta, ma penso che l'impronta del suono sia quella).
    Poi con il Metal e il Rock, per come sono io, non voglio ammorbidire il suono. Con il Rotel 1520 mi sono avvicinato al suono che ho sempre cercato. Il Nad mi dava dinamicità, potenza ma tolto l'impatto della gamma bassa poi non era così particolare. Invece il nuovo arrivato ha molto carattere.
    Rotel o piace o non piace....questo il mio pensiero
    Ultima modifica di ZakkMendy; 30-11-2012 alle 12:39

come sai mi confondo spesso.. volevo dire in cupola di alluminio...
    mannaggia e te !!!! sei sempre da pertutto..
    Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    ...forse mi sono perso qualcosa...le 683 il tweeter in diamante? Cinghio allora fino adesso e stato tutto tempo perso?

Non sono in diamante vero ma sintetico
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •