Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Unhappy Scythe Kama 1100 + Klipsch F1: Problemi :(


    Ciao a tutti. Oggi, per la seconda volta, si è presentato un problema al mio impianto, che consiste di:

    -PC
    -AMPLIFICATORE Scythe Kama 1100
    -DIFFUSORI Klipsch F1


    Dopo qualche mese di utilizzo, il suono ha cominciato improvvisamente ad aver problemi, che cercherò ora di descrivere al meglio.
    Nello specifico, gli altoparlanti suonano per 3-4 secondi, dopodichè si sente come un "boop", il suono svanisce per altri 1-2, secondi, passati i quali il ciclo riprende. Tutto questo non avviene se tengo il volume dell'amplificatore su livelli molto bassi (troppo, si sente pochissimo )

    Nella prima riga dico che è la seconda volta che il problema si presenta, poiché l'anno scorso avevo un amplificatore - identico a quello odierno - che dopo qualche mese di utilizzo ha presentato lo stesso problema e che avevo conseguentemente fatto sostituire.


    Essendo io tutt'altro che esperto in materia avrei bisogno di qualche parere..

    E' possibile che io abbia in qualche modo "bruciato" l'amplificatore perché esso è inadeguato alle casse?
    Eventualmente cosa consigliereste in una fascia di prezzo modestissima (200, ma ancora meglio 100€)?



    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    52
    Secondo me va in clip, d'altronde un 8watt o 10watt che siano non ce la fanno a muoverle a volumi alti.
    Ampli in clase d danno il meglio se ascoltati a medi/bassi volumi.
    Certo ascoltare le Klipsch a basso volume è come andare in centro con la Ferrari.
    Fatti un bel NAD usato

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.177
    A circa 200 euro potresti prendere il Denon PMA 510AE, in alternativa ci sono un paio di integrati Pioneer trai 150 e i 200.
    Ti avrei consigliato qualcosa di (più o meno) vintage, ma ormai è diventato un mercato in cui chi vende vuole rifarsi con gli interessi di quanto speso a suo tempo, quindi con 100 euro ci fai poco. Meglio lasciar perdere, considerando che comunque si tratta di materiale con molti anni sul groppone.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Ok, vi ringrazio! Mi orienterò verso un ampli vero e proprio.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    nel senso Hi-Fi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •