Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diffusori ed ascoltatore dovrebbero essere, in linea di massima, ai vertici di un triangolo equilatero.Il secondo quesito è la distanza da tenere dai diffusori per avere un ottimo ascolto.
Ciao,sono passato da torri b&w (dm604s3)ai diffusori in firma...di sicuro il basso delle torri e' maggiore.. Ma ti garantisco che nel mio caso non rimpiango assolutamente la scelta fatta.. Anzi tutt'altro.. Ti assicuro che a 3 metri di distanza con diffusori a 30/40cm dalla parete a volume ore 11 la pressione sonora la senti addosso...e il bas..........[CUT]
Dei veri bookshelf sono ad esempio le Sonus Faber Toy o le Boston (se guardi sul sito trovi "diffusori da pavimento" e "diffusori da libreria" non per un caso o per sfizio ma perchè lo sono veramente), mentre esclusivamente da stand sono le Totem e direi anche le B&W (giusto per fare un paio di esempi). Non sono la stessa cosa da sempre. Sia il cabinet che il crossover hanno progetti specifici o per l'uno o per l'altro, per cui non è corretto dire che quella tipologia di diffusori debbano stare sempre su stand. Tuttavia ci sono delle eccezioni come ad es gli storici monitor LS3-5A o anche le piccole ATC scm che possono stare indifferentemente sia su stand che su libreria, anche se le LS3-5A avendo una cronica carenza di bassi sarebbe meglio in libreria/scaffale e non è un caso che venne progettato uno "stand" (si fa per dire perchè era una vera e propria colonna attiva) con un sub all'interno proprio per estendere in basso la loro esigua estensione. Però non chiedermo di farti un elenco di quali siano i diffusori da stand e quali i bookshelf (che significa appunto "libreria") perchè non li conosco tutti. Quello che mi fa specie è che i negozianti queste cose le dovrebbero sapere e di conseguenza specificarlo al cliente perchè non basta semplicemente il fatto che i diffusori siano piccoli.potresti per favore indicare dei modelli di diffusori da libreria e dei modelli di diffusori da stand ? da quando non sono la stessa cosa ? o forse ho capito male io il tuo discorso ?