Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dubbio diffusori

dubbio diffusori

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio. Posseggo attualmente un cambridge 740a (preso da poco ) con dei diffusori da pavimento boston cr97 che vorrei sostituire x migliorare un pò la qualitá del mio impianto... Ho trovato usati dei b&w 603 s3 ad un buon prezzo ed adesso non so se prendere questi o puntare ad un modello piû recente tipo le 684 o qlc di pari prezzo. Rispetto alle mie boston con le 603 si percepirebbero miglioramenti evidenti? E tra le 603 e le 684? Pagare le 684 il doppio delle 603 vale la pena? Grazie in anticipo

Queste sono le boston http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...oston-cr97.htm x chi non le conoscesse...

Ciao Maximo,
    sei soddisfatto dei tuoi diffusori? allora perché cambiare.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Se li voglio cambiare evidentemente non sono più soddifatto... sono dei buoni diffusori ma credo non tengano confronto con delle b&w... aspetto opinioni da esperti

Citazione Originariamente scritto da Maximo81 Visualizza messaggio
    Se li voglio cambiare evidentemente non sono più soddifatto... sono dei buoni diffusori ma credo non tengano confronto con delle b&w... aspetto opinioni da esperti
    Ciao Maximo,
    per dire questo vuol dire che li hai confrontati nello stesso ambiente e quindi hai sentito delle differenze, oppure vuoi cambiare perché le B&W sono più famose? Se non sei più soddisfatto del suono, allora cambiale. Però avendo io ascoltato varie volte le B&W e le Boston, nel corso degli anni, mi sono sembrate più equilibrate le Boston, per questo rimango un po scettico sul cambio. Comunque la decisione finale deve essere tua e solo tua, anche ascoltando qualche consiglio, che però non deve essere decisivo per te. Mi sono permesso di consigliarti solo perché, anche non essendo un "esperto" sono 42 anni che mi interesso di questo mondo, anche costruttivamente.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

Ciro proprio oggi ho provato con un verdi le b&w 684 e le klipsch 52mk2 e devo dirti la verità mi hanno convinto più le klipsch soprattutto per la musica che ho provato( pink floyd, bjork, jeff buckley)... le 684 mi sono sembrate superiori solo quando abbiamo messo su un brano fusion... delle mie boston sono contento, come dici tu sono "equilibrate" ma sono cmq un modello entry level...

Bene, a questo punto forse si capisce che ti sono piaciute di + le Klipsch, come fai adesso a decidere? Per quanto riguarda l'entry level, non è un metodo di giudizio, se vanno bene e non hai molta intenzione di cambiare, con i soldi che risparmi puoi comprare un sacco di dischi, che sono più importanti delle apparecchiature. Comunque le Klipsch piacciono di + anche a me, e non credo che tu ascolti solo fusion.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

X la decisione ascolterò ,ascolterò e ascolterò... ;-) certo districarsi tra le tutti i marchi non è facile sopratutto se sei un novello come me... per questo ci sono i forum almeno parlando ti fai un'idea su cosa ascoltare... x il discorso dell'entry level non credo che delle casse da 200 euro possano suonare come quelle da 1000... poi se tu hai da indicarmene qlc ben venga

Ciao,
    l'unica indicazione che ti do lhai già scitta tu, ascoltare, ascoltare, ascoltare. Non è detto che diffusori economici di prezzo possono suonare peggio di diffusori costosi di prezzo, qualche dubbio ce lho. Ascolta bene le Klipsch.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •