Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Ampli 2ch per Heresy

Ampli 2ch per Heresy

Salve ragazzi ho un amico che dopo aver sentito le mie heresy si è perdutamente innamorato a tal punto da prenderle per sostituire le sue vecchie jbl di circa 25 anni fa.
    Ora dovendo scegliere un integrato 2ch nuovo o usato ma di qualità quale consigliereste?
    L'abbinamento col mio Pearl gli è piaciuto un sacco ma vorrebbe spendere meno, niente valvole ahimè, ma solo un ampli bello corposo e dinamico sia come corrente che come impatto.
    Generi ascoltati rock,hard rock, pop,jazz e fusion.
    Come lettore cd ha un marantz 6003.
    Grazie in anticipo a tutti.

budget?
    nuovo o anche usato?
    arcam fmj a18? li ho sentiti insieme e devo dire che vanno ( per me ) molto bene.
    un ampli ibrido?
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Copland CTA 405.
    Con le Heresy va alla grandissima (almeno così mi ha detto chi lo comprò da me).

Personalmente mi intriga andare a fare una prova d'ascolto con un Unison Research,pre a valvole e finale a mosfet,soprattutto con l'unico 100 da 180W...che però sale come budget.....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

si gli unison ho letto da molto parti che vanno bene, sarei curioso anch'io di sentirli.
    @warp
    sia nuovo che usato, budget 1500/2000€

che sia valvole o ss, basta che sia morbido che non strilli troppo.

Io punterei su un bellissimo Sugden Masterclass, se cosa troppo, Sugden A21se

Luca

ciao luca si per il weekend sta cercando diversi venditori per vari ascolti e il sugden a21se è già nella lista.
    Avrebbe trovato anche un negozio che gli offrirebbe in ex demo un denon pma a100 a un prezzaccio e al momento, complice anche l'estetica, stravede per quello. Certo che se l'ascolto non dovesse convincere...

Mah, io sul Denon non punterei troppo insieme alle Heresy.

Infatti vedendo in rete i vari abbinamenti è quello che gli ho detto anch'io, vedremo.
    Io avrei voluto provare con le mie un mastersound 220 ma all'ultimo minuto quando dovevo portarlo a casa per provarlo è stato venduto, peccato ero proprio curioso.

e ci mancherebbe pure che lo convincesse, e un giocattolino al confronto con sugden.

Ma non escluderei se lo trovi in giro usato qualcosa di vecchio anche sugden si trova

Luca

Ma un Verdi 100? Troppo moscio?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

anche un Maestro 70 rev2 va bene
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Meglio pre e finale Lector.

palato fine Max
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

audio analogue qui da noi c'è ne sono a volontà, si adattano alle heresy o preferite altro?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •