Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Ampli 2ch per Heresy

Primaluna già in lista

primaluna prologue two
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Aggiungi allora anche gli AudioSpace

ma amplificazioni a valvole serie serie no è??? solo lampadine

non tutti sono ricchi come te e poi serie o no sempre lampadine sono
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

bhe io faccio l'operaio e di questi tempi e tutto grasso che cola.....

Basterebbe prendere un vtl it85 spende gli stessi soldi e suona un pelino meglio......

Solo un pelino?

Ma i Sudgen dove si possono ascoltare?
    A parte un rivenditore in Sicilia,io non ne trovo.....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

io ho un puccini 70 rev.2 con le heresy ma non ne sono del tutto soddisfatto; per tirare fuori un pelino di bassi in più meglio qualcosa di più potente: già un verdi 100 lo vedrei meglio, per restare in casa AA, altrimenti un buon valvolare con almeno 30-35 W in classe A o un ibrido, ad esempio il citato Unison Research Unico, magari il modello nuovo (80 W classe A dinamica), giusto per rimanere nel budget....(credo che quello sarà il mio prossimo acquisto....)
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da Tablas Visualizza messaggio
    Ma i Sudgen dove si possono ascoltare?
    Purtroppo non hanno una distribuzione capillare, io da amante del marchio ti direi di prenderlo a scatola chiusa, comunque lo rivendi facile, macchina molto richiesta l'A21se, se hai più soldi da spendere prendi il Masterclass ancora più raffinato, con maggiori capacità di pilotaggio, ma i gusti son gusti e ognuno deve decidere da solo.

il primaluna e tutti gli altri che usano lampadine come lui lascialo dov'è
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

oggi vado con lui e vediamo cosa ne esce fuori

Dunque ascoltato oltre ai soliti a stato solido, anche questi primaluna si comportano bene ma nulla di che a mio parere, mancano un po di controllo sulle basse, molto musicali ma non rimpiango assolutamente il mio pearl anzi....
    anche lui si è convinto forse di alzare un po il budget perchè su quella fascia non ci sono tante offerte.
    per domani abbiamo una sessione con alcuni "mezzi pesanti": Accuphase E250, Mcintosh MA6300,Copland CTA 405, Onyx non so quale modello e un Luxman penso in classe A ma non sono sicuro. Vi informerò.
    Io sono molto curioso per quanto riguarda l'Accuphase che non ho mai sentito, ma mi sembra fin troppo raffinato dall'aspetto e temo che possa essere un amplificazione non adatta a tutti i generi, soprattutto quelli dinamici, ma vedremo.

Accuphase e Luxman,che non ho mai ascoltato,stuzzicano anche a me in una prova con le Heresy....
    Facci sapere...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

dipende cosa si intende per dinamici.......non è adatto per l'spl questo sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •