Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Diffusori da abbinare a Denon pma2000ae- dcd1510ae

Ciao a tutti,al momento l'impianto suona con i diffusori in firma.
    Vorrei qualche consiglio su una buona coppia di diffusori da abbinare.
    Diciamo che mi piace il basso,ma non gommoso e lungo come le dm604s3.
    Cerco qualcosa di piu' raffinato e controllato.
    Prenderei anche in considerazione diffusori da stand,e non solo torri visto che purtroppo non potrei allontanarle dal muro per piu' di 30cm.
    Sono piu' propenso per un suono caldo,corposo e aperto, piuttosto che analiticoe chiuso..
    La nota piu' dolente e' sempre quella del budget.... Non vorrei spendere piu' di 1000 euro per il nuovo e quindi 1000 anche per diffusori usati.
    Aspetto qualche vostro consiglio in merito dopodiche' faro' qualche ascolto..
    Grazie.
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Cosa ti dicevo gg fa??

Io partirei con Dynaudio, i diffusori da stand sono eccezionali

Altrimenti fai lo sforzo e aspetti:

http://www.spinelliht.com/index.php?...roducts_id=212
    Ultima modifica di cattivik83; 23-01-2012 alle 18:40
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Opera Seconda a sospensione pneumatica...se trovi il vecchio modello lo prendi a un ottimo prezzo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

tieniti le tue
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    tieniti le tue
    Ciao Antonio, sei il primo che mi dice di non cambiarle.... Non piacciono a nessuno questi diffusori...
    In realta' a me non dispiacciono...a parte la loro predisposizione per un basso troppo generoso,ragionandoci sopra penso che con il mio piccolo budget non farei questo gran salto di qualità'.. Forse e' meglio aspettare tempi migliori e puntare a qualcosa di piu'..
    Era anche una curiosita' sapere dai piu' esperti che tipo di diffusore potevo abbinare alle mie elettroniche.

Antonio e' old
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Antonio è Realista
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sull'usato Dynaudio Focus 140.
    Secondo me hanno tutto quello che cerchi.
    Su eBay.de se ne trovano, visto che la serie è stata aggiornata (con un aumento di prezzo esorbitante, tra l'altro).
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

Rimanendo in casa b&w che mi dite delle cm5. Come suonano?
    Se pendessi per un diffusore monitor mi piacerebbe trovare qualcosa di raffinato,ma allo stesso tempo che non mi deluda con il basso.
    Di sicuro qualsiasi monitor non avra' mai un basso da torre,ma vorrei qualcosa che non mi faccia troppo rimpiangere il basso di una torre.
    Quindi per curiosita' vorrei qualche consiglio su cosa andare ad ascoltare.
    ps. Il sound dynaudio non lo conosco.. Ma ne ho sentito parlar bene.

Dynaudio e' quello che cerchi tu secondo me...

Per B&W opterei per le CM1 più gli dai e più suonano! A patto che siano ben cablate

Trova delle 805s
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da cattivik83

Per B&W opterei per le CM1 più gli dai e più suonano! A patto che siano ben cablate
    Mi incuriosiscono queste cm1, voglio andare ad ascoltarle.
    Credo che il mio ampli le piloti bene.

Dammi retta dedicagli un ascolto
    Pensa che conosco qualcuno che le pilotava con un Mc 6500

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Dammi retta dedicagli un ascolto
    Pensa che conosco qualcuno che le pilotava con un Mc 6500
    Sono proprio curioso...e poi come ben sai posso averle nuove a un prezzo molto favorevole.
    Di sicuro non mi aspetto un basso come le dm604s3...

Ripropongo le 805s...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •