Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    collegamento ampli audio analogue maestro 70 a ampli multicanale yamaha 2067


    come da titolo ho collegato l'ampli stereo dell'audio analogue alle pre out dello yamaha multicanale 2067 per poter collegare i frontali direttamente all'audio analogue. i 2 ampli sono collegati tramite rca dal pre out dello yamaha a un'entrata qualunque dell'audio analogue. se lascio entrambi accesi normalmente nessun problema ,funziona tutto regolarmente e mi devo regolare per i frontali con il telecomando dell'audio analogue portandolo a 3/4 circa del volume. ma dato che quest'ultimo prevede anche l'esclusione dell'amplificazione ,usandolo solo come finale tenendo premuto il tasto di spegnimento e facendo il bypass ho provato in questo modo ma una volta che si attiva il bypass l'ampli rimane muto ,non esce nessun suono dai frontali, c'e' qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto ?
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954

    ciao,prova o meglio accertati che la separazione del pre/finale non sia esclusivamente in una sola entrata dell'integrato.
    Se usi solo il finale puro non dovresti regolare il volume dallo stereo ma solo dal sinto.
    Dai un occhiata al libretto d'istruzioni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •