Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ALTERNATIVA PONTICCELLI PRE/FINALE

Ciao ragazzi volevo discutere con voi il famoso discorso ponticelli per uso Ht e HIFI.
    a giorni dovrebbe arrivarmi un nad 326dopo parecchi ascolti e disponibilà economiche.
    Il NAD mi è piaciuto subito anche se pilotava una coppia di b&w di 82db,un macigno praticamente.
    l'unico dubbio era appunto il discorso ponticelli per evitare di fare stacca e attacca ogni volta ke si volesse usarlo come finale puro.
    Dubbio ke subito il personale molto qualificato mi ha "risolto"...
    praticamente lui sostiene ke per evitare tutto ciò collegherebbe le pre-out del sinto HT all'aux del nad,mettere il potenziometro del volume a metà corsa e far rifare la correzzione ambientale dal sinto.
    Mi ha confermato ke quando si hanno in possesso sinto di fascia piccola è cque meglio far passare il segnale da due processori in quanto poi la correzzione rileverebbe la timbrica giusta.diciamo ke il NAD aiuterebbe a rinforzare le front.
    Oviamente quando si vedrebbe un film il volume del nad sempre a metà corsa (max) e poi con il sinto ke in quel caso diventerebbe un pre predominante.
    Qualcuno ha già sentito, sentito dire o meglio provato questo tipo di configurazione????

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cinghio

Guarda che non stai scrivendo un sms, il limite di caratteri in un post è molto alto, pertanto non c'è alcun motivo per non usare il "ch" al posto della "k", l'italiano ed il regolamento (punto 2o) ringrazieranno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io uso quella configurazione e devo dire che è molto comoda
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

scusa prof..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Cinghio

Non credo che sia il caso di fare dell'ironia, esiste una precisa regola del Regolamento (che hai sicuramente letto, poichè lo hai espressamente dichiarato) che va rispettata.
    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •