Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

diffusori da abbinare a nad 3020

salve ragazzi sono nuovo del forum e dopo aver preso un bel nad 3020 vorrei iniziare al ricerca di una bella coppia di diffusori.
    La musica che ascolto e varia,pero spesso mi capita di ascolatare rep o musica italiana ,ma anche rock e classica ,la stanza e molto piccolo massimo 10/12 mq, vorrei prendere delle torri pero non so ,attualmente il mio budget e di soli 200 euro per questo vorrei cercare qualcosa di usato o andare sulle indian line.
    Che consigliate'?

E il mio primo post,se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo

-Le INDIANA-LINE hanno un ottimo rapporto Q/P ma le trovo un po' "chiuse" per il tuo NAD, ci metterei delle KLIPSCH F1 o le RF42 entrambe da cercare nell'usato poiche' supererebbero il tuo budget.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

grazie mille almeno adesso so cosa cercare ...
    per la musica che ascolto vanno bene si ?

-Si vanno un po' bene per tutto (ovviamente col tuo ottimo NAD dalla timbrica "calda") con qualche riserva per la musica lirica.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

un prezzo giusto quale sarebbe per le KLIPSCH F1 o le RF42 ?

-Usate in ottime condizioni 180-200 euro la coppia al massimo.

ciao dove li posso trovare ?

-Audio graffiti, ebay, subito.it, ebay annunci ecc...ecc..., comunque tutti i siti dove vendono usato.

vedi se trovi anche una coppia di B&W 601/602/685
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

forse in un ambiente cosi piccolo andrebbero bene le b&W ke nn sparano troppo.

infatti sto cercando le b&W sono indeciso tra le 601 o 602 quali sono le diffenrenze??

anche le 685,si alza un po la spesa ma forse più leggere da pilotare anche se il 3020non ha problemi

ragazzi sto per prendere delle Klipsch RF 25 che ne pensate?Andranno bene?

io ascolto le 82 la nuova versione con il nuovo 356.mi piace ma considera che che quelle che dici tu sono leggermente differenti.
    Se non sei esigente nella gamma media possono andare. devi ascoltare prima
    tieni in considerazione che sicuramente non sono casse da musica classica, molti vivaci e toni da rock.
    Se ti può piacere...

io alla fine sento molto jazz blues rock e giu di li XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •