Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

magari qualcuno disposto a fugarci i dubbi.....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

se ti é possibile, prova ad ascoltare Plinius (integrato) o magari un finale chord...
    visto la cifra in gioco, direi che ne vale la pena!...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da dax007 Visualizza messaggio
    e come ce lo vedresti antonio con le 804, magari anche un 507?
    tranquillamente anche se viste che puoi andare anche col classe A io opterei per il 590ax
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho optato....!!! ordinato lux 590ax! preso al "buio", come noto difficile da ascoltare prima, ma ad un ottimo prezzo, penso.

Ora server + dac.. un'altra ardua scelta

Per server e dac intendi lettore di musica liquida? In tal caso dai un'occhiata all'olive 4 hd.... Oppure a prezzo molto piu' abbordabile il cocktail audio x10 ....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Si, vorrei bypassare il tradiazionale lettore cd o sacd.... l'olive non mi convince (non e' che l'abbia ascoltato) ho letto molto bene del marchio Wyred 4 sound che oltre al buon Dac, ha un suo dedicato music server... chiedero' nel forum sorgenti... grazie

...hai fatto l'azzardo.......facci sapere quando ti arriva
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ...hai fatto l'azzardo.......facci sapere quando ti arriva
    ciao Antonio, ebbene si.... non dirmi che me ne pento, ho tenuto conto anche dei tuoi consigli... come tempo fa'...
    Dovrebbe arrivare entro una decina di giorni... a proposito che ne pensi di quello che vorrei fare (bypassare lettore tradizionale) e della soluzione W4sound...?

Ciaoprobabilmente,
    e'probabile che nessuno te lo abbia consigliato, perché non hai pensato al Vitus integrato, come costo sono simili.

Ciao a tutti, in particolare ad Antonio, dax007 e transaminasi che mi hanno scritto in mp.

Arrivato Luxman 590Ax una decina di gg fa!!! solo che dopo neanche 24h son dovuto partire....(ora tornato) quindi per il momento solo poche ore di vita...

Che dire.... molto molto contento e soddisfatto
    Ho ritrovato quello che avevo sentito con l'accuphase e560 senza ( per me e i miei diffusori ) i suoi difetti...
    Appena sostituito il denon pma-2000 (che rimane un buon ampli..) un'altro mondo!! scena sonora, qualita' del suono, dettaglio, controllo del segnale ecc eccc.... insomma su tutti i parametri un NETTO salto! ed e' in "rodaggio" come lo sono ancora un po' le 804diamond.
    Per di piu' ora sta andando ancora con il lettore denon dcd-1500 ( e si sente che ora e li "l'anello debole") motivo per il quale apriro' nuovo thread in sorgenti perche very very confused su cosa scegliere... visto quello che vorrei fare.

Scusate se non ho' fatto una vera e propria recensione ( non ne avrei neanche le competenze!)
    Quello che posso dire di aver capito finora e' che le B&W che possiedo non hanno tanto bisogno di potenza estrema quanto invece di qualita' e raffinatezza per esprimere il meglio... e' vero i bassi potrebbero essere piu' estesi e pieni ma lo sono gia' di piu' che dalla prima ora di ascolto.. ora forse 15h..( ma che controllo!) e poi la sorgente e l'alimentazione credo che miglioreranno ancora la faccenda ... Grazie a tutti x i consigli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •