Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    collegamento ampli audio analogue maestro 70 a ampli multicanale yamaha 2067


    come da titolo ho collegato l'ampli stereo dell'audio analogue alle pre out dello yamaha multicanale 2067 per poter collegare i frontali direttamente all'audio analogue. i 2 ampli sono collegati tramite rca dal pre out dello yamaha a un'entrata qualunque dell'audio analogue. se lascio entrambi accesi normalmente nessun problema ,funziona tutto regolarmente e mi devo regolare per i frontali con il telecomando dell'audio analogue portandolo a 3/4 circa del volume. ma dato che quest'ultimo prevede anche l'esclusione dell'amplificazione ,usandolo solo come finale tenendo premuto il tasto di spegnimento e facendo il bypass ho provato in questo modo ma una volta che si attiva il bypass l'ampli rimane muto ,non esce nessun suono dai frontali, c'e' qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto ?
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954

    ciao,prova o meglio accertati che la separazione del pre/finale non sia esclusivamente in una sola entrata dell'integrato.
    Se usi solo il finale puro non dovresti regolare il volume dallo stereo ma solo dal sinto.
    Dai un occhiata al libretto d'istruzioni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •