Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

800 euro: consigli su impianto stereo

Ragazzi ho 800 euro e vorrei farmi un impianto stereo per ascoltare musica. Ascolto dalla classica al rock, passando per il blues, swing, rap, pop...ecc Amo la musica in tutto il suo contesto ma non ho mai avuto modo di godermela al 100percento, se non live. Vorrei farmi un impianto stereo ma non ho possibilità di ascolto. Sono alle prime armi, mi date consigli?
    Ascolto cd e maggiormente musica liquida. Che amplificatore? Che casse? Sono proprio alle prime armi! Qualcuno può aiutami nella scelta?

Per la muscia liquida ho incontrato sul forum gente che ne sa veramente tanto.
    Non vorrei sbagliarmi ma chiaroscuro è uno...

Ma come è lo spazio dove posizionerai l'impianto?

la mia camera, non grandissima

se invece volessi escludere la musica liquida? mi potresti aiutare?

con 800 euro non è che hai moltissime scelte secondo me.
    come ampli e lettore c'è l'accoppita 510 della denon.
    con 420 euro dovresti prendere entrambi. ti rimangono circa 400 per diffusori ed eventuali cavi. a questo punto andrei sulle indiana line.
    oppure vedi nell'usato se c'è qualcosa di interessante.

Ampli NAD326 e diffusori TESI I.L. 560, questo è quanto mi sento di consigliarti.
    Li possiedo entrambi con soddisfazione, ascolto, jazz, rock, blues.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Oppure ascolti oreste. però non hai un lettore decente cosi.

ampli Yamaha A-S500 + diffusori b&w 685

e farai impallidire accoppiate più costose. Un'accoppiata che se costasse 1200/1300 euro non ci sarebbe niente di scandaloso e sarebbe ancora un ottimo affare.
    Ultima modifica di josephpino; 08-01-2012 alle 00:31

Citazione Originariamente scritto da josephpino
    ampli Yamaha A-S500 + diffusori b&w 685
    e farai impallidire accoppiate più costose.
    vai a fare degli ascolti, che potresti non essere soddisfatto, magari la sinergia è fantastica ma vai ad ascoltarli che personalmente li ritengo non superiori a quello che costano, sempre deluso. Ripeto non li ho mai sentiti assieme e sempre separatamente.
    Prova a sentire anche le mordaunt short mezzo 2.
    Ultima modifica di carlito1; 08-01-2012 alle 09:15
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Mi sono permesso di suggerire un setup perché nel messaggio iniziale si dichiara l'impossibilità di fare ascolti. Altrimenti anch'io gli avrei suggerito di ascoltare...Comunque certo, l'ideale sarebbe fare degli ascolti laddove la cosa fosse possibile....una cosa interessante sarebbe sapere che sound ti piace, così ti si può consigliare con più precisione.

comprare le componenti indicate senza sentirle è un suicidio. di dove sei?
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •