Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Integrato x ProAc D15

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    abbinamento non consigliato tra l'altro m3/d 15
    perchè?, ogni tanto motivare le cose che scrivi...... no?, vorrei capire visto che il lo trovo ottimo, l'M3 è neutro e mette in risalto le valide potenzialità dell'D15.
    Ultima modifica di carlito1; 31-12-2011 alle 11:09
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da brazov
    ...Stai scherzando vero???
    Se poi avesse quell che tu hai.....visto che ci fai andare le tue Spendor..le proac ancora più semplice farle suonare come si deve.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    l'M3 è neutro e mette in risalto le valide potenzialità dell'D15.
    E invece il NAD S300 come è rispetto all' M3 ???

Sui Lector non si esprime nessuno ??? Li avrei trovati a 1700 euri entrambi.

Saluti e buon anno nuovo !!

Ciao, ho anch'io le D15 e stò cercando pure io un'integrato da abbinare.
    Musical Fidelity M6i?
    Onix RA125?
    Roksan Caspian M2?
    Arcam A38?
    Cambridge Audio Azur 840A?
    Vorrei rimanere sui 1500 euro, preferibilmente sul nuovo...

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    E invece il NAD S300 come è rispetto all' M3 ???

Sui Lector non si esprime nessuno ??? Li avrei trovati a 1700 euri entrambi.

Saluti e buon anno nuovo !!
    Il nad s300 e uguale all'M3 meno potente e leggermente meno raffinato, dei Lector non ti so dire mai provati.....

Luca

Murace (Chario) li definisce i migliori per pilotare le sue casse...sarà vero? non dico nulla!!! Cmq Murace è il proprietario Chario.....tirane le conclusioni....ti conviene provare che è sempre meglio .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66
    Murace (Chario) li definisce i migliori per pilotare le sue casse...ti conviene provare che è sempre meglio .
    Ti riferisci ai NAD ???

Sempre meglio provare ..... se è possibile.

In effetti ripensandoci, la prima volta che ho ascoltato le ProAc e di cui me ne sono innamorato, erano proprio collegate ad un NAD M3.
    Erano le Studio 130 e non le Response D15, e in effetti il negoziante mi avvertì che erano di due categorie diverse.
    Cmq il risultato fù spettacolare.
    Invece le D15 ho avuto modo di ascoltarle con Audio Analogue, ma non ricordo il nome. Anche lì bello, ma senza riferimenti in quanto non potei ascoltare i miei cd.

Ciao ciao

Murace (Chario) li definisce i migliori per pilotare le sue casse...sarà vero? non dico nulla!!! Cmq Murace è il proprietario Chario.....
    Comunque sia sono i suoi gusti non sono quelli di tutti.

Per me i Nad s300 ed M3 sono eccessivamente aggressivi adatti ad alcuni generi musicali tipo rock, heavy metal, ma se gli si chiede di riprodurre una spazzola jazz sembra che gratti non che strusci sulle pelli....

Luca

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    adatti ad alcuni generi musicali tipo rock, heavy metal, ma se gli si chiede di riprodurre una spazzola jazz sembra che gratti non che strusci sulle pelli....
    Beh .. allora sembrerebbero proprio in linea con i miei gusti musicali non trovi ???

Il Jazz proprio non mi interessa. Forse con la musica classica pagherebbero qualcosa ???

ciao

Ti riferisci ai NAD ???

Ciao ciao
    No Lector ....casse Chario? Per me delusione....pensate le volevo acquistare meno male le ho ascoltate più volte ma.....non mi gustano!!!
    Io ascpltai proac 125 studio con Primare i30 che dire il primare eccellente ,le proac belle casse suonavano veramente bene .
    Quando sarà presto o tardi il mio piacere un Primare i30 o il 2010 denon
    Deciderò ascoltandoli insieme prima 1 poi l'altro senza sapere quale suona hehe . Presto andrò a fare questa prova con le cm8.

No Lector ....casse Chario? Per me delusione....pensate le volevo acquistare meno male le ho ascoltate più volte ma.....non mi gustano!!!
    Io ascpltai proac 125 studio con Primare i30 che dire il primare eccellente ,le proac belle casse suonavano veramente bene .
    Ah beh ... Lector e Chario non sono dello stesso padrone ??

Primare-ProAc ... mi sembra che non sia molto votato

Saluti

Ah cavoli il nick, Ozzy, allora ci vedo bene i Nad, anche sarebbe meglio provare anche dell'altro......potresti avere sorprese.

Escluderei i pass, almeno integrati, molto bene Gryphon, farei anche un'ascolto con YBA che li ho trovati aggerssivi il girsto.....

Luca

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Ah cavoli il nick, Ozzy, allora ci vedo bene i Nad, anche sarebbe meglio provare anche dell'altro......potresti avere sorprese.

Escluderei i pass, almeno integrati, molto bene Gryphon, farei anche un'ascolto con YBA che li ho trovati aggerssivi il girsto.....
    Modelli ???
    Gryphon Callisto ???
    YBA ???
    I Pass pre+finale si ???
    Bryston che ne pensi ???

Non mi hai detto, come sarebbero i NAD con la Classica ...

Ciao ciao

Ah beh ... Lector e Chario non sono dello stesso padrone ??
    Certooooo haha.

Primare-ProAc ... mi sembra che non sia molto votato
    Non si va a voti ma piuttosto a gusti personali. Hai mai ascoltato il Primare? credo di no. Io si , ed'è eccezionale in tutto.

Saluti
    Per questo si die sempre non ascoltare per decidere ma per avere dei pareri poi.....si decide con ascolti personali.

Gryphon Callisto ???
    YBA ???
    I Pass pre+finale si ???
    Bryston che ne pensi ???
    Ottimo il callisto 200, meglio il Diablo mah?????? 6000€ usato
    I pass meglio solo i finali x150.5, 250.5 meglio, non male anche il 250 meno frenato del .5
    YBA per avere un buon rapporto Passion 100/200/300
    Buoni i Bryston sempre pre e finali li ho trovati un pochino freddini ma c'è a chi piacciono.

Nad con la classica non lo vedo per lunghi ascolti.

Luca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •