|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mi serve un Pre Phono?
-
30-12-2011, 00:36 #1
Junior Member
Mi serve un Pre Phono?
Ciao a tutti, volevo comprare un giradischi per il mio impianto, possiedo un amplificatore NAD C 375 BEE, lettore CD Rotel RCD-06 SE, Diffusori Klipsch RF63, volevo sapere per far funzionare al meglio un giradischi è obbligatorio un pre phono?
Mi consigliate qualcosa? Non vorrei spendere un capitale ma una cosa accettabile, anche perchè vorrei completarlo di tuner radio.
Poi ho anche un altro consiglio da chiedervi, vorrei comprare delle cuffie per ascoltarle con questo impianto e con iphone quindi deve avere anche il microfono per le chiamate, non mi interessano gli auricolari, ma quelle chiuse a padiglioni per intenderci, avevo visto su un sito delle Klipsch M40 avete delle info per queste cuffie?
Gentilmente potete mandarmi in privato di qualche sito dove potrei comprare in economia e affidabilità?
Per ora vi ringrazio e vi do i migliori auguri di un natale appena trascorso e di un felicissimo 2012.
Alessandro
-
30-12-2011, 12:36 #2
io uso queste, non bianche però
http://www.attiva.com/schede/012270/...ribute-bianche
per iPod sono fantastiche, per il Pre-Phono stai su Cambridge oppure Lehmann http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1049 magari lo trovi usato, qui siamo su prezzi umani2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-12-2011, 12:47 #3
Junior Member
grazie per avermi risposto, di questo cosa ne pensi?
cambridge audio 640p
•Assorbimento a potenza massima: 5W
•Gain @ 1kHz: 39dB / 55dB
•Nominal output: 300mV
•Sensitivity for nominal output: 3.35mV / 0.5mV
•THD 20Hz-20kHz: <0.007%
•RIAA curve accuracy <+/-0.3dB 20Hz-50kHz (filtro subsonico disinserito)
•Signal to noise ratio (using Audio Precision RIAA-1 with grounded inputs) >85dB / 82dB
•Intermodulazione @ 20kHz: >76dB / >72dB
prezzo 138 euro
o meglio quello che mi hai consigliato?
giradischi da 200/300 euro sono buoni?
ps. è semplice collegare il giradischi al pre phono? i cavi escono di serie o devo prenderli a parte se si quali?
scusa per tutte ste domande....
le tue cuffie sul kenwood store costano 40 euro!!Ultima modifica di egitto74; 30-12-2011 alle 12:56
-
30-12-2011, 13:04 #4
guarda bene, costano 130 euro!
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/...utdoor___11192
ps per le cuffie apri un 3D dedicato
si è semplice collegare il Pre-Phono al Giradischi
I cavi non te li danno con il Pre, li prendi a parte, consiglierei un cavo dal suono morbido
Il Giradischi esce di default con gli RCA
io ti consiglierei il Lehmann, diciamo che sei in una botte di ferro, ma anche il Cambridge non è malaccio
per le 200 euro se proprio non puoi alzare il tiro, va bene2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-12-2011, 15:03 #5
Junior Member
Dal kenwood store se vai nella sezione outlet costano 40, dove posso aprire un 3D per le cuffie? Ne ho aperto uno nella sezione generali ma ho avuto solo visite ma niente risposte, per il pre prenderò il secondo che mi hai consigliato, mi metti il link dei cavi per favore.