Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Le 603 sono simili alle mie 604 e anche io ho faticato a cercare qualcosa che mi piaceva. Ho ascoltato un po' di tutto. Il difetto che hanno i ns diffusori e credo lo abbiano anche le 603 e' il basso a volte un po' gommoso.. Ci vorrebbe un ampli che tenesse a bada un po' il woofer. Sono sempre stato un fedele denon e ho trovato un ottimo usato 2 giorni fa'.. Un denon pma2000ae, lo ritiro lunedi' ,e sono sicuro che non mi deludera'.. Avevo trovato come ti suggerisce mogoturi un pma1560 a buon prezzo ma ho preferito aspettare qualcosa di piu' giovane. Dipende dal tuo budget..
    Gli ascolti che ho fatto nei vari negozi sono stati fatti con delle 683, piu' simili alle 604, le 684 mi hanno deluso moltissimo... Praticamente non suonano.. (questa e' una mia considerazione personale) e nulla voglio togliere ai possessori. Fai qualche ascolto,e prendi quello che ti piace di piu'.

No no ci senti bene le 684 son ferme..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il Denon 1560 è una gran bella macchina, rimanendo su quella scia ci sarebbe anche il Marantz PM14 Kis MKII anche se sono di parte, ma sono macchine che suonano!
    Scommetto che appena prenderai l'ampli cambierai anche diffusori, quella è una delle serie meno riuscita di B&W come le 684.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Marantz PM14 Kis MKII anche se sono di parte, ma sono macchine che suonano!
    .
    -Non sei di parte, suonano ECCOME!
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

riepilogando :

denon pma1560.... a trovarlo !
    arcam a38.
    denon pma2000
    marantz pm14

quale lettore cd abbinare ? diciamo con un budget di 500-600 euro ?
    Ultima modifica di mikez; 07-01-2012 alle 15:10
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

Marantz CD 6004 e relativi necessori(cavi)
    Nad 545bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E' entrato in casa da qualche ora il pma 2000AE, trovato usato ovviamente... Ma sembra nuovo di zecca!.. Gia' solo a guardarlo incute terrore... Eheheh.. E' davvero molto massiccio,e nonostante qualche annetto alle spalle esteticamente e' ancora molto piacevole la linea.. Pesa come un bambino...24kg.
    Ora e' abbinato ud un lettore Denon dvd2200 che vicino al pma sparisce..
    Più' avanti vedremo di abbinare qualcosa di piu' performante e all'altezza di tale ampli. Non sono riuscito vista l'ora alzare un po' il volume ma gia' al minimo la qualita'audio audio rispetto al mio avr 3802 e' abissale.
    Credo nel mio piccolo che questo sia il mio ampli definitivo, e nonostante qualche utente piu' attento mi ha gia' detto che i miei diffusori non sono all' altezza di tale mostro al momento penso di godermelo con queste dm604s3.
    Poi vedremo.
    Ero partito mentre aprivo questo post con l'intenzione di cambiare rotta come amplificazione, e lasciar perdere i colossi nipponici.
    Ho fatto molti ascolti, rotel,nad,marantz,primare,Arcam,aa,onix,etc... Ma nessuno mi ha entusiasmato...tutti buoni prodotti,ed infatti alcuni modelli mi piacevano molto ma andavano ben oltre il mio budget. Parliamo da 1500 euro in su'.
    Poi non so' come ho trovato questo pma e non sono riuscito a resistere..
    L'ho preso a scatola chiusa..non l'avevo mai sentito suonare e ero sicuro che non mi avrebbe deluso.
    Ringrazio tutti per i vostri consigli e pareri..
    E qualsiasi altro parere e consiglio e' ovviamente ben accetto!
    Buona musica a tutti!

hai p.m.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Tutti dicono così.. Non cambierò mai

Buoni ascolti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •