Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Comunque conviene sempre andare ad ascoltare, tirare ad indovinare difficilmente lo soddisferà, le casse non costano proprio poco, se vede anche film ci possono anche stare, nei film rendono quanto un HT!!
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

io avevo pensato a uno yamaha as 500 + wharfedale diamond 10.4. per esempio

solo che a me piace il suono caldo (credo).

Comunque non abbiate paura a consigiarmi, penso che qulasisi combinazione suonerà meglio di un compattone di buona marca. E come prezzi siamo lì...

non so dove abiti ma prova a farti degli ascolti, solo se ti va bene qualsiasi sonorità basta che suoni "meglio" di un compattone allora compra così. Valuta anche Indiana Line.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    non so dove abiti ma prova a farti degli ascolti, solo se ti va bene qualsiasi sonorità basta che suoni "meglio" di un compattone allora compra così. Valuta anche Indiana Line.
    IL 504?

Mio padre aveva un vecchio sony (se serve cerco il modello) degli anni 80 e mi piaceva abbastanza, proprio perchè suonava caldo.

Per gli ascolti; sono timido, ma più che altro da quel che leggo in giro dubito di trovare vicino a dove sto un negoziante disposto a farmi fare più ascolti, per una questione essenzialmente di budget e poi di età.
    Ultima modifica di ale86; 29-11-2011 alle 13:24

L'impianto di tuo padre quasi certamene suonerà meglio di quello che vai a comprare, certi impianti anni 80 suonavano proprio bene!. Se un negoziante non vuole farti ascoltare ci rimetterà solo lui.....
    Danilo

L'impianto di tuo padre quasi certamene suonerà meglio di quello che vai a comprare, certi impianti anni 80 suonavano proprio bene!. Se un negoziante non vuole farti ascoltare ci rimetterà solo lui.....
    tieni presente che una cassa si era rotta ed io l'ho sempre sentito con un solo diffusore...

era così composto

ampli: TA-V77 (number of channels power 20-20.000 Hz 55 W)

diffusori: APM -550 (6o ohm, 80 W DIN)

Ultima modifica di ale86; 29-11-2011 alle 13:54

Per suonare meglio di quella serie sony ti bastano la metà di 800 euro.
    Alfonso Damiano

non sembra male. Secondo me decidi tra Indiana Line e Mordaunt short, però l'eletronica dovresti sentirla con le casse che compri.
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Per suonare meglio di quella serie sony ti bastano la metà di 800 euro.
    non basta comprare pezzi separati per far suonare bene un impianto, soprattutto su questa fascia di prezzo. la delusione è dietro l'angolo. Gli impianti degli anni 80 erano ben studiati e ben suonanti, non conosco quello in foto...
    Danilo

non sembra male. Secondo me decidi tra Indiana Line e Mordaunt short, però l'eletronica dovresti sentirla con le casse che compri.
    ma vedi, in un altro forum mi hanno detto che probabilmente le casse si sono rotte perchè l'ampli è rotto...

comunque questo impianto intero lo trovai a meno di 300 euro su un sito diverso tempo fa

so che farò storcere il naso a qualcuno..... valuta l' AERON A-2 ll che si trova a meno di 300 euro.
    Danilo

so che farò storcere il naso a qualcuno..... valuta l' AERON A-2 ll che si trova a meno di 300 euro.
    abbinato a quali casse per esempio?

intuitivamente ti direi di vedere delle mordaunt short, che produce ottimi diffusori economici, ma non avendo mai sentito l'accoppiata non posso consigliartela, va a sentirle!
    Danilo

...Gli impianti degli anni 80 erano ben studiati e ben suonanti, non conosco quello in foto...
    Quelli da 10 stipendi, di quello in foto ne ho una vaga idea, lassa perde...
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Quelli da 10 stipendi, di quello in foto ne ho una vaga idea, lassa perde...
    quello in foto era da 1 stipendio

ragazzi di un as 500 + indiana line nota 550 che ne pensate?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •