Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Grazie per la risposta!

Beh ma dato che a casa ancora non ho un lettore DVD e nemmeno un lettore CD magari un qualche cosa a buon mercato ce lo metto...Cioè se io mettessi un lettore CD/DVD da 100 euro pregiudicherei la qualità dell'emissione dell'impianto?

Quanto all'amplificatore solo stereo il consiglio è il NAD C326 ?

il nad secondo me vale quello che costa.
    Io ho un lettore dvd da 600 euro e un lettore cd da 650 euro, il lettore cd è tutto un altro mondo!!
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Con il NAD 326 vai sul sicuro...ma se puoi ascoltare, io di parte, ti consiglio anche il Yamaha A-S500 con le B&W 685.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto..
    te ne stai vantando per caso?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto.

Ognuno butta i soldi come vuole.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Ognuno butta i soldi come vuole.
    usa i soldi come vuole.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

No, no, io ho detto butta, perchè se i soldi li voglio buttare, nessuno mi può dire nulla, neanche se il mio gesto può offendere qualcuno che per quella cifra deve lavorare 1mese, 1 anno o tutta la vita.
    Alfonso Damiano

no, no, io se butto qualcosa è perchè non mi serve!, sto sprecando i soldi, tu hai detto a ziggy che ha buttato i soldi, cioè la spesa non serviva a nulla. Io "uso i soldi" per averne un vantaggio, se "butto i soldi" non avrò alcun vantaggio, sono solo scemo.... ehehehe
    Ultima modifica di carlito1; 01-12-2011 alle 12:04
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    ...se "butto i soldi" non avrò alcun vantaggio, sono solo...
    Beh, è quello che volevo dire io, no?

Però io non ho messo nessuna quota, quindi non mi riferivo a nessuno, e quando ho parlato di come e quanti buttarne via alla faccia degli altri e magari prendendoli per il cu!o, ho parlato in prima persona.
    Alfonso Damiano

Ma solo io qui ho speso 3 euro per i cavi dei diffusori? ^_^
    Ampli: Sansui AU-7900 \ Cd Player: Marantz CD6003 \ Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon
    Diffusori: ProAc Studio 100 \ Stand Diffusori: Norstone Stylum 2

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Però io non ho messo nessuna quota
    No, hai messo la quota a ziggy , ti riferivi alla sua spesa. Hai detto a ziggy che ha buttato i soldi, secondo me era riferito ai cavi, ma che poi puoi anche aver ragione, se sei convinto che spendere per un cavo di alimentazione sono soldi buttati. Se non è così spiega le tue osservazioni, non so cosa vuoi dire se non lo dici....
    Ultima modifica di carlito1; 01-12-2011 alle 12:31
    Danilo

Talking

@Cigolio , cavi "scarsi" hahahahaha grande!!
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    @Cigolio , cavi "scarsi" hahahahaha grande!!
    Ho messo un rene in vendita su Ebay Annunci, appena lo vendo comprerò dei cavi con i contro...... ^____^
    Ampli: Sansui AU-7900 \ Cd Player: Marantz CD6003 \ Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon
    Diffusori: ProAc Studio 100 \ Stand Diffusori: Norstone Stylum 2

anche i miei non sono un granchè, appena posso li cambio.
    Danilo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •