Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

@josephino

le EB acoustic puoi ordinarle solo online senza provarle!
    Se puoi prova ad ascoltare queste Dali LEKTOR 2.

sì lo so, ma per me qualsiasi cosa sarebbe da ordinare online senza provare...quindi....
    invece le lektor 2 non mi ispirano. A quel punto opterei per l tesi...invece quelli di what hi fi parlano veramente molto ma moolto bene di queste eb acoustics eb2....dovrei chiedere se spediscono in Italia

Prendi le Dynaudio, eventualmente le rivenderesti più facilmente.
    Le DM 2-6 non le hai prese in considerazione?

Le 2/6 devono essere eccezionali in base alle info raccolte, ma non mi convincono le dimensioni. Credo fermamente che nonostante gli indubbi progressi della tecnologia, le basse frequenze abbiano bisogno di un minimo di spazio per esprimersi. Parlo di quantità, non di qualità. Potrebbero andare in una stanza da una decina di metri quadrati, ma nutro dubbi circa il loro utilzzo in stanze di dimensioni un po' più grandi....e l'utilizzo del subwoofer lo escludo nella maniera più assoluta

Le Dynaudio DM 2-6 sono superiori sotto ogni aspetto alle Tesi 260, diffusori che saresti disposto ad acquistare. Se un progetto è valido, contano poco 4/5 centimetri in meno. Discorso chiaramente diverso se si paragonassero bookshelf e torri.

non ho dubbi sul fatto che le 2/6 siano di qualità superiore rispetto alle Tesi. Non sto minimamente valutato le Tesi ed accantonando le 2/6 perché credo che queste siano inferiori. Le Tesi le ho prese in considerazione rispetto alle 2/6 per altri motivi: primo la differenza di prezzo... poi se devo prendere le 2/6 a questo punto spendo 100 euro in più e prendo le 2/7...e poi i bassi a me piace sentirli...le Tesi non avranno il controllo delle 2/6, però scendono fino a 42 hertz. Certo il discorso dei bassi è relativo alla fine...nel senso che a parità di prezzo non ci penserei neanche mezza volta e prenderei le 2/6. Ci sono troppe cose da valutare e soppesare. Forse mi conviene comprarle queste Dynaudio 2/7 e non pensarci più
    Ultima modifica di josephpino; 16-09-2011 alle 14:28

ascoltale le 2/6... poi mi dici...

io le ho preferite alle 2/6 per linearità e chiarezza dei medi...

hanno dei bassi che hanno dell'incredibile.

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

ho visto il video che hai messo su you tube ciuchino...quello in cui hai usato le 2/6 con "and I love you so"...naturalmente non si capisce nulla circa la qualità audio dei diffusori....ma come mai le hai vendute alla fine?

...all'orizzonte ci sono le contour 1.4

le 2/6 sono stupefacenti !!!

Joseph, quei dati lasciano il tempo che trovano, ascoltando le due coppie non penseresti di certo che sono le Tesi a scendere di più...
    Io andrei di Dynaudio DM 2/6 o 2/7, magari cercando di ascoltarle (se non a Catania, capiterà prima o poi di muoverti per la Sicilia).

le tesi nemmeno da spente le si possono accostare alle dm 2/6

specie vedendo le performance del tweeter
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Ok gente, mi avete convinto....ehmmm volevo dire...mi avete chiarito le idee...Dynaudio sia!!!

il grosso è più nel midwoofer comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A Catania 'Suoni e Visioni' dovrebbe distribuire Dynaudio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •