Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio preamplificatore per cuffie

ciao raga,

io ho bisogno di aumentare il volume delle mie cuffie wireless philips shc 8525/00 che hanno un'impedenza di 100 ohm.

in poche parole collegate al decoder sento l'audio basso.

Potete aiutarmi nella scelta?

in rete io ho visto:

fiio E11
    Bravo V2 12AU7
    Bravo V3

Cosa ne pensate di questi 3?
    Altri modelli per comparare?

Grazie

raga un aiuto???

grazieeee

ti rispondo facendoti una domanda
    ma si possono amplificare delle cuffie wireless? dove andrebbe attaccato l'ampli?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti.

Le cuffie wireless hanno un ricevitore ed un ampli solitamente integrati nella cuffia stessa, non si può inserire un ampli (non un pre).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    ti rispondo facendoti una domanda
    ma si possono amplificare delle cuffie wireless? dove andrebbe attaccato l'ampli?
    ti rispondo io facendoti un'altra domanda...

la base delle cuffie deve essere attaccata ad una sorgente???

ecco appunto che tra la sorgente e la base metterei un amplificatore...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Infatti.

Le cuffie wireless hanno un ricevitore ed un ampli solitamente integrati nella cuffia stessa, non si può inserire un ampli (non un pre).

Ciao
    si ma io andrei ad amplificare la sorgente prima delle cuffie....

si ma cosa centra amplificare la base?
    nelle cuffie wireless il segnale viene inviato wireless per poi essere amplificato dalla cuffia stessa che ha al suo interno delle batterie. no?
    un amplificatore per cuffie fra la sorgente e la base non serve proprio a niente, il segnale che poi viene inviato wireless alle cuffie è sempre lo stesso, in poche parole anche il volume sarà sempre lo stesso.
    penso valga per tutte le cuffie wireless o almeno per come le conosco io.

ciao ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Esattamente.

La base delle cuffie wireless, come anche quelle ad infrarossi, richiedono solo un segnala a livello di linea che è disponbile all'uscita di qualsiasi sorgente: lettore DVD/BD, sintonizzatore radio, lettore mediaplyer o MP3.

Un amplificatore non servirebbe a nulla se non a rovinare l'elettronica di ingresso della base, in ogni caso prima si avvertirebbe una forte distorsione nella ricezione.

Le cuffie senza fili sfruttano dei piccolissimi apmplficatori integrati che devono funzionare con pile o accumulatori integrati pure loro nelle cuffie stesse, poichè ci sono limitazioni di peso ed ingombro non si possono avere piotenze elevate come quelle di un cuffia collegata direttamemte ad un amplificatore, poi dipende anche dalla cuffia in sè.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

giusto per la cronaca...

mi sono costruito un preamplificatore con trimmer....
    l'ho messo sull'uscita del decoder(come avevo detto precedntemente)e poi ho attaccato le cuffie....

risultato???

amplifica benissimo!!!
    quindi ragazzi mi dispiace ma smentisco quello che avete detto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •