Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

un ampli usato di 20 anni ci penserei bene a prenderlo. potrebbe darti problemi con i potenziometri o con i condensatori.

lascia perdere...
    pittosto rinvia l'acquisto a Natale con l'arrivo della 13esima
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

argh! perchè la soluzione migliore è sempre spenderci di più?!?!

Non sempre.....ma non volevano dirti questo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

forse non ho capito, ma anch'io sono convinto che non lo sia sempre...
    mi sono armato di santa pasienza e ho trovato qualcosa ad un prezzo umano: un audiolab 8000S 300€ , e un marantz 7001 (tastino sul dietro) sempre a 300€ entrambi sembrano in buone condizioni (estetiche) funzionano ma nn ho fatto veri ascolti...
    sono molto tentato di prenderne uno...ma dovrei andare alla cieca (non sono in un negozio, ma a casa di privati) che consigli potete darmi?
    il prezzo a naso mi sembra un pelo alto per entrambi...ma forse mi sbaglio...
    c'è anche un denon 1500ae a 450€ ma preferirei risparmiarmeli!
    please help!

ho trattato sul prezzo e ho portato via l audiolab 8000S a 200 €...che mi sembra un affare!!!
    stasera provo in stereo, poi prendo i cavi x collegare i due ampli e provo in HT!!!!
    speriamo bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •