Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto ampli con tuner incorporato.

Salve,
    il mio sistema AIWA con ampli MX-80 finalmente mi ha lasciato. Vorrei recuperare di questo sistema solo i diffusori; due AIWA SXF-250 (8 ohm/50W).
    Non so quale ampli con tuner integrato acquistare considerato un bagget di 300/350 euro.
    Desidererei collegarci un lettore esterno per cd e se possibile l'uscita audio del mio computer. Navigando quà e là avevo selezionato il DENON DRA-500AE.
    Potreste darmi maggiori info su questo modello, o consigliarmi altro in alternativa?
    Grazie e aspetto fiducioso.

Per favore, nessuno mi può aiutare?
    Grazie.

Ciao, potrebbe interessarti anche l'Harman Kardon HK 3490, più potente del Denon e venduto a circa 350 euro in rete. Le recensioni di esperti ed utenti in rete sembrano buone. Monta finali Sanken. Pare avere un solo grave difetto: il volume è regolato da un circuito integrato e parte da -80 dB a passi di 1 dB. Per arrivare ad un volume decente si deve attendere un bel po', perché si comincia a sentire qualcosa da -30 dB circa (dipende dalla sensibilità dei diffusori).
    Ovviamente una prova d'ascolto sarebbe sempre auspicabile, magari l'impostazione timbrica potrebbe non essere di tuo gradimento.
    Comunque ricorda che a questi prezzi compri due apparecchi contemporaneamente (ampli e sinto), quindi non ti puoi aspettare certo un suono hi end.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •