|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio diffusori compatti o orizzontali
-
16-06-2011, 12:07 #1
Junior Member
Consiglio diffusori compatti o orizzontali
Salve a tutti,
sto recuperando il mio vecchio stereo sul nuovo appartamento ma ci sono dei problemi con le vecchie casse troppo voluminose e vecchie per lo spazio a disposizione.
Purtroppo devo cercare delle casse non troppo voluminose (stavo vedendo le Indian Line 104) o meglio ancora orizzontali (tipo le bose 201, ma non mi piacciono troppo come suonano).
L'ampli è un Harman Kardom 6200 .
Grazie a chiunque dell'attenzione
-
17-06-2011, 21:20 #2
Bannato
Basta che indichi sul trova prezzi centrale e te le ritrovi rettangoli in larghezza piuttosto che in altezza.
Inizia dalle tesi o mourdant short e vai via via a salire
Non conosco l'ampli ma neppure il tuo budget ma se è basso come penso scegli uno di quelle due ma piu mourdant short che tesi oppure whanderfale kef monitor audio
Ciao
-
21-06-2011, 09:37 #3
Member
-
21-06-2011, 18:54 #4
Senior Member
Ciao Scanfi
Io ho preso le Triangle Color, e ne sono molto soddisfatto. Sono piccole e suonano molto bene. Quando le ho prese ho avuto modo di confrontarle con Mordaunt Short, Klipsch, Indiana Line e B&W. Beh io non ho avuto dubbi
La definizione delle Triangle e' superiore a tutte le altre, suono dettagliato e una ottima performance sui bassi (considerate le dimensioni).
A me sono piaciute anche piu' delle blasonate CM1 di B&W.
Se hai modo cerca di ascoltarle !
ciao
Ale2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest