Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio diffusori compatti o orizzontali

Salve a tutti,
    sto recuperando il mio vecchio stereo sul nuovo appartamento ma ci sono dei problemi con le vecchie casse troppo voluminose e vecchie per lo spazio a disposizione.
    Purtroppo devo cercare delle casse non troppo voluminose (stavo vedendo le Indian Line 104) o meglio ancora orizzontali (tipo le bose 201, ma non mi piacciono troppo come suonano).
    L'ampli è un Harman Kardom 6200 .

Grazie a chiunque dell'attenzione

Basta che indichi sul trova prezzi centrale e te le ritrovi rettangoli in larghezza piuttosto che in altezza.
    Inizia dalle tesi o mourdant short e vai via via a salire
    Non conosco l'ampli ma neppure il tuo budget ma se è basso come penso scegli uno di quelle due ma piu mourdant short che tesi oppure whanderfale kef monitor audio
    Ciao

Ciao Scanfi
    Io ho preso le Triangle Color, e ne sono molto soddisfatto. Sono piccole e suonano molto bene. Quando le ho prese ho avuto modo di confrontarle con Mordaunt Short, Klipsch, Indiana Line e B&W. Beh io non ho avuto dubbi
    La definizione delle Triangle e' superiore a tutte le altre, suono dettagliato e una ottima performance sui bassi (considerate le dimensioni).
    A me sono piaciute anche piu' delle blasonate CM1 di B&W.
    Se hai modo cerca di ascoltarle !

ciao
    Ale
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •