Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio diffusori compatti o orizzontali

Salve a tutti,
    sto recuperando il mio vecchio stereo sul nuovo appartamento ma ci sono dei problemi con le vecchie casse troppo voluminose e vecchie per lo spazio a disposizione.
    Purtroppo devo cercare delle casse non troppo voluminose (stavo vedendo le Indian Line 104) o meglio ancora orizzontali (tipo le bose 201, ma non mi piacciono troppo come suonano).
    L'ampli è un Harman Kardom 6200 .

Grazie a chiunque dell'attenzione

Basta che indichi sul trova prezzi centrale e te le ritrovi rettangoli in larghezza piuttosto che in altezza.
    Inizia dalle tesi o mourdant short e vai via via a salire
    Non conosco l'ampli ma neppure il tuo budget ma se è basso come penso scegli uno di quelle due ma piu mourdant short che tesi oppure whanderfale kef monitor audio
    Ciao

Ciao Scanfi
    Io ho preso le Triangle Color, e ne sono molto soddisfatto. Sono piccole e suonano molto bene. Quando le ho prese ho avuto modo di confrontarle con Mordaunt Short, Klipsch, Indiana Line e B&W. Beh io non ho avuto dubbi
    La definizione delle Triangle e' superiore a tutte le altre, suono dettagliato e una ottima performance sui bassi (considerate le dimensioni).
    A me sono piaciute anche piu' delle blasonate CM1 di B&W.
    Se hai modo cerca di ascoltarle !

ciao
    Ale
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •