Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Energy Veritas 2.3i usate


    Ragazzi, come ormai sapete ero orientato ad ascoltare ed eventualmente acquistare un paio di monitor audio RX6, per iniziare un buon impianto stereo sviluppabile in seguito in HT.

    Bene, dopo averle confrontate con un paio di Energy veritas usate (lì in negozio per caso) le ho scartate e mi son preso le veritas!

    Anzi, ho dato cento euro di caparra e me le porto a casa martedì.
    Sono eccezionaliiiii. Mai sentito niente del genere, al confronto le monitor audio sembravano veramente prive di qualità.

    Secondo voi per un paio di Energy veritas 2.3i tenute in maniera impeccabile (sembrano nuove), si possono sborsare 1500 euro?
    Lo so che sono fuori produzione ma ne sono rimasto estasiato....

    Suonavano così bene che non ho saputo dire di no.... (Pilotate da un audio analogue verdi 100).

    Recensioni:
    http://www.hometheatersound.com/equi...or1_exls12.htm
    http://www.avguide.com/review/energy...3i-loudspeaker
    Ultima modifica di skynetman; 07-11-2011 alle 01:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •