Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da cattivik83

Beh io continuo col preferire il 505 che il 507
    Solo per il telecomando immagino...

Il 507 ce l'ha il tele...manca solo al 509...da buon prodotto hi-end.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Certo Gianni, ma io continuo col preferire il 505.. Si ottime macchine

No motosega, anche come musicalità preferisco il 505.. Viene più fuori del 507 nel senso che incide di più
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

in che senso incide di più??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

secondo me parlate solo x sentito dire, o per quello che dice l'amico dell'amico dell'amico del forum genio.

per esprimere giudizi credo che bisgona possedere, avere e testare i prodotti mensionati 505,507,509

nel proprio ambiente , (che deve essere altrettanto messo appunto) per un periodo mooooooooooolto mooooooooooooolto lungo

altimenti leggendo le carte e le schede tecniche come il mago oronzo

non vedo perchè il 509 dovrebbe essere inferiore anche di 1 solo aspetto, rispetto ai fratelli minorati.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

""Minorati""per scelta a monte

Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.
    penso che sia impossibile fare questo confronto.

ma hai capito quandi fattori cambiano da casa tua alla sala di antonio?

credo troppi, troppissimi, tantissimi.

tra trattamento di ambiente, fino alle elettroniche, cavi, etc.

e lo stesso antonio che ti ipnotizza ahahahah
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Io parlo perché conosco persone che hanno il 505 ed 507

Non do mai aria alla bocca senza dare un peso a ciò che dico.. Chi mi conosce sa..

Vero anche che da un ambiente ad un altro, entrano in gioco molteplici fattori!

'incide' nel senso che e' più omogeneo del 507, poi come sappiamo tutti abbiamo orecchie diverse
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da masteking
    e lo stesso antonio che ti ipnotizza ahahahah
    mago silvan

@Cattivik: in effetti è una questione di gusti ma anche di abbinamento, cmq sono delle belle macchine...chissà il misterioso 509 che Biggy sta testando.
    Eh quando si va da Antonio non si esce mai a mani vuote

certo Gianni su questo non ci piove.. il 509 mi incuriosisce

sulla fascia di prezzo del 507 e 509 c'è una scelta vastissima di prodotti altrettanto validi.

Domanda spontanea e scontata: Quali??

Per Stefano esiste solo Plinius ...io aggiungerei McIntosh, Accuphase, Conrad Johnson, Aloia, Jefff Rowland...ehhhh ad averceli i piccioli...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •