Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Consiglio pre + finale

Grazie mille Antonio per la Tua opinione. Mi hanno detto che con Classé e B&W si sposano molto bene.

Ciao e grazie

sono cavi naturali,io li uso da sempre nella mia sala,solo di recente ho upgradato con i Niagara
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Steve75
    collegandolo con una coppia di cavi Audioquest Colorado.
    Gli Audioquest quando li ho ascoltati mi sono sembrati un pochino tendente al morbido/scuro che è la caratteristica dei classè, non vorrei che scurissi troppo il tutto e mancare di aria sugli alti....

Luca

Al momento il suono mi sembra molto arioso sugli alti (probabilmente grazie ai diffusori), tenendo conto che comunque stò usando un NAD 114 come pre, collegato al finale con dei cavi da circa 100 euro. (e sicuramente ne il pre ne i cavi sono paragonabili agl Classé e agli Audioquest)
    Da quello che ho potuto vedere in giro (e sentito anche dei pareri), i cavi Audioquest dovrebbero sposarsi abbastanza bene con i miei diffusori B&W 804 Diamond e con il pre e il finale Classè.

Grazie Luca per il Tuo parere.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •