Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Ampli x Proac Studio 115

Ciao,
    tra qualche giorno mi arriveranno le ProAC Studio 115 e vorrei consigli sul giusto ampli da abbinare.
    Io oggi ho un pre Aeron PA01ed un finale Rotel RB-1050 ma vorrei sostituirli.
    Io, visto il budget non stratosferico, stavo pensando all'accoppiata pre+finale della Advance Acoustic, che ne dite?
    Se qualcuno di voi possiede le Proac e sa darmi delle dritte lo ringrazio molto!!!

saluti ed auguri di un buon 2011!!
    Paolo

ciao..le proac meritano di meglio
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Hai perfettamente ragione! Con massimo 1500€ cosa consigli?

Fatti un bel giretto nelle vari discussioni del forum, a me che ho un Nad c375 che con il prezzo si aggira su quella cifra mi hanno consigliato appunto le proac,ma qualcuno piu esperto di me ti risponderà di sicuro.......aspetta con fiducia........ciao
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

parlano bene dell'Audioanalogue Verdi 100 lo hai potuto ascoltare?

Ho ascoltato il Maestro non è male ma siamo un pò fuori budget a meno di trovarlo usato, comunque lo metto nella lista dei desideri...

Ma perchè proprio pre e finale con questa fascia di prezzo meglio un bell'integrato tipo NAD S300, Audia Flight two, o three, Norma Ipa 100....

Luca

è questione di abitudine avendo sempre avuto pre+finale ma sto valutando anche un integrato,gli audia flight non sono niente male!

Sono daccordo con tè il pre e finale e la soluzione migliore, ma se vuoi veramente sfruttare la soluzione devi salire di grado, perchè a bassi costi un pre e finale non può darti di più di un'integrato di buon livello......

Luca

io stò prendendo in esame il pre e finale quad Elite, non costano molto e sembrano che vadano benissimo

Domani vado a sentire gli audio analogue Puccini e Verdi

Citazione Originariamente scritto da annamario
    io stò prendendo in esame il pre e finale quad Elite,
    I quad sono ottimi prodotti quelli a valvole quelli della serie forty.....

Quelli a SS non li conosco.

Luca

Alla fine ho preso un Audio Analogue Verdi 100,l'ho sentito e mi è piaciuto subito!ora speriamo arrivino presto le ProAc...grazie a tutti per i consigli!

Citazione Originariamente scritto da cecche1972
    Ciao,
    tra qualche giorno mi arriveranno le ProAC Studio 115 e vorrei consigli sul giusto ampli da abbinare.
    Io oggi ho un pre Aeron PA01ed un finale Rotel RB-1050 ma vorrei sostituirli.
    Io, visto il budget non stratosferico, stavo pensando all'accoppiata pre+finale della Advance Acoustic, che ne dite?
    Se qualcuno di voi possiede le Proac e sa darmi delle dritte lo ringrazio molto!!!

saluti ed auguri di un buon 2011!!
    Paolo
    -Io ti consiglio (data la brillantezza dei diffusori) un ampli dal tono caldo come l'unison nuovo o il primo oppure il nero tube, prova anche un denon pma1510ae dal basso corposo e profondo....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ciao Paolo, sei contento della scelta delle proac studio 115? anche sono in dubbio se acquistarle...

e con l'ampli come va?

pabloz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •