|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Goldenote
-
29-12-2010, 23:09 #1
Junior Member
Goldenote
Buonasera a tutti,
oggi ho avuto modo di ascoltare l's1 signature della goldenote.
L'ho trovato molto interessante.. Conoscete questo produttore ? Io ignoravo la sua esistenza fino a stasera, anche se la fabbrica si trova a 15 km da casa mia...
Grazie
-
30-12-2010, 09:36 #2
Ciao qualche anno fà in negozio di milano ho sentito l'integrato Damidoff Diamond con il lettore cd top e devo dire che sono degli ottimi prodotti.
Leggendo in giro ho scoperto che è un costruttore nostrano molto apprezzato in Jap e in USA dove hanno la maggior parte del loro mercato.
Mi pare che abbiano dei prodotti dall'ottimo rappoto q/p purtroppo come spesso accade nel nostro mercato i costruttori italiani pagano la nostra esterofilia.....
Luca
-
30-12-2010, 18:25 #3
Ottimi prodotti poco conosciuti qui da noi.. Si li fanno a Firenze
Io ho il loro giradischi più pre-phono ed e' una goduria.. Un giradischi veramente musicale.. Ne ho avuto parecchi ma questo li batte tutti!
A chi ho consigliato Goldenote mi sta ancora ringraziando
Inoltre sono persone squisite e ci sanno fare veramente2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-12-2010, 18:45 #4
Junior Member
Quasi quasi sento se mi fanno fare un visitina in fabbrica e se riesco a prendere un ampli a buon prezzo
.. per il giradischi ho paura di non aver messo da parte a sufficenza..