Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Diffusori b&w 685

Jungle io ho avuto sia le 806-807 che le 685

io invence come fratello di ciuchino ascoltale
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grazie per i vostri consigli...il problema è ke nella mia zona ho la possibilità di ascoltare solamente le 685....le focal non saprei dove trovarle...

Ma quali cosigli??????
    Io non ti ho consigliato nulla t'ho solo detto che le ho avute entrambe

Io ho le 602 S3, la serie precedente, ma ho ascoltato anche le 685 che dovrebbero essere le sostitute (B&W ha voluto sostituire con le 685 sia le 602 che le 601).

Timbricamente cono molto simili, entrambe con i bassi abbastanza presenti.

Io mi trovo bene e te le consiglio. L'unica cosa, non so quanto vera, è che il negoziante mi ha detto che la serie S3 è stata l'ultima che la B&W ha fatto in UK; diceva che queste le fanno in Cina...

E' pur vero che in Cina fanno prodotti e PRODOTTI...

Confermo che la serie 6 S3 e' stata l' ultima ad essere costruita interamente in UK. Da quel momento le fanno fare in Cina con pezzi originali B&W. Io ho una coppia di centrali LCR60-S3 che ora sto usando come front right e left; sinceramente, confrontandoli con le 685 o con le tower 683, non trovo alcuna differenza apprezzabile in merito all' accuratezza della costruzione, ne' tanto meno per quanto riguarda le prestazioni. Sembra che B&W sia molto severa nel controllo delle specifiche assegnate all' Azienda cinese che le produce.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Citazione Originariamente scritto da jungleland89
    Grazie per i vostri consigli...il problema è ke nella mia zona ho la possibilità di ascoltare solamente le 685....le focal non saprei dove trovarle...
    in che zona ti trovi?

Mi trovo zona udine...

infatti, il negozio di tricesimo è l'unico "serio" dove c'è anche una sala di ascolto. L'unica pecca è che questo tratta solo b&w (le 685 le comprerei qui)
    gli altri della lista sono tutti centri commerciali, dove sarebbe impossibile ascoltare le casse come si deve.....

@jungle: hai MP.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

...cerca cerca...semmai fatti un giro nei dintorni... non per qualcosa ma non puoi comprarti le 685 perchè il negozio che hai sotto casa vende solo quelle
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

@jungle: ti ho mandato una email piuttosto pesante. Se non la ricevi avvisami in MP. Grazie, ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •