Diffusori b&w 685

jungleland89

New member
Ciao...sto per cambiare la tv (samsung c8000) e vorrei fare un update anche alle casse che ho attualmente, delle bose 301 series di 25 anni fa...cosa ne pensate di una coppia di b&w 685? Le collegherei ad un ampli vintage pioneer sa706. Uso 50 musica 50 film e programmi tv. Grazie
 
Io opterei per le Totem Mite, da provare comunque con il tuo ampli, ma se il budget fosse più basso potrebbero andar bene le 685, buone in entrambi gli ambiti.
 
Il mio budget è max 500 euro....le casse le metterei a 2.5 metri fra di loro sopra una libreria a ridosso del muro...le 685 e le focal ke mi avete consigliato possono andare bene anche se appoggiate al muro posteriore?
 
hanno entrambi il reflex anteriore però attaccate alla parete avresti comunque una scena ridotta e un indurimento del medio basso.... ascolta le 806....suonano molto bene... ;D
 
quanto puoi recuperare alle spalle dei diffusori ???

P.S. il reflex anteriore è comunque meno problematico di quello posteriore fermo restando che almeno 30/40 cm li devi lasciare (come minimo)
 
io proverei prima senza...poi se non ti soddisfa ci pensi... ma a priori devi fare le tue valutazioni...

userai un sinto o un ampli hi-fi ???
 
bello...molto...adoro il vintage....

ti consiglio di provare con 2 diffusori poi semmai farai le tue valutazioni che indipendentemente da consigli prove tecniche e recensioni saranno sempre le più personali....(i gusti sono gusti)

ascolta le focal 806 è il mio consiglio....cerca di fare un confronto

ciao
 
Top