Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Na va bhe, non mi faccio problemi , chiedevo per sicurezza

Ad ogni modo appena aprono concludo l'aquisto.. a quanto ho capito tanto il Vincent SV-233 non riscute molto successo :P

(Oltretutto,correggetemi se sbaglio, essendo separabili la fase pre e quella finale nel NAD potrei anche tra un po' pensare di inserire un pre valvolare utilizzando il 372 come finale.. piu' in la poi si pensera' a un finale dedicato ma facendo cosi' si possono dilazionare le spese in manira considerevole )
    Ultima modifica di Virgin Killer; 25-10-2010 alle 11:27

Virgin Killer fa bene a preoccuparsi e a voler approfondire la questione del corretto abbinamento elettrico diffusori/amplificatore che è un fattore molto importante ai fini della qualità del risultato sonico finale.

Quello su cui non sono d'accordo io, è un cambiamento, come sta facendo lui, senza prima aver ascoltato e confrontato i probabili nuovi acquisti, senza sapere cioè, in termini di risultato finale, quello su cui si otterrà un miglioramento e, soprattutto, quello su cui si potrebbe perdere.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Avenger ma hai perfettamente ragione eh!

Ma la mia non e' una presa di posizione, e' che non ho la minima idea di dove poter ascoltare i due nad di cui si parlava in zona.

Ergo c'e' poco da fare : devo andare sulla fiducia (fiducia nella marca che comunque e' nad, e fiducia ne consigli), oppure lasciar perdere.Bhe io ho optato per la prima.. tuttosommato c'e' sempre una cosa chiamata diritto di recesso nella peggiore delle ipotesi

Comunque : c372 ordinato ed in arrivo.

Riguardo alle casse (e quelle si che posso andare ed ascoltarle anche se con nad c355 o 75 perche glia ltri qui sembrano non esistere) devo dire che tanto le BW quanto le JM lab mi hanno lasciato parecchio perplesso.. almeno nei loro modelli sotto i 2000 euro a coppia.

Non mi sono dispiaciute le Audes Mod 155, se dovessi acquistarle oggi comprerei quelle.. ma per fortuna riguardo alle casse non ho fretta ergo magari trovero' di meglio... certo qualche consiglio sarebbe gradito perche' andare a caso la vedo interminabile.
    Ultima modifica di Virgin Killer; 25-10-2010 alle 16:47

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •