Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

@ chiaro_scuro: prendo nota di tutto, e se questo weekend non porto morosa e cane al mare... mi metto al lavoro!
    Ultima modifica di Buba; 03-09-2010 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da Buba
    ...Ecco perchè il "trasloco" su un altro lato...
    Anche io ho cominciato cosi'....ora sto impazzendo con le varie prove di spostamento e angolazione diffusori e con il set-up del sintoA/V(e durerà finche' non compro in 2ch)..

che bello che deve essere vederti impazzire scubi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...piano piano ci sto arrivando...

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...piano piano ci sto arrivando...
    ...ad arrivare a cosa: impazzire o alla sistemazione finale?!!

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    ...impazzire o alla sistemazione finale?!!
    Impazzire...of course.

bene bene un altro paziente in arrivo

preparo il letto anche per te scubi il manicomio e' di mia proprieta'

dai che poi tirarerai un respiro di sollievo oppure esalerai l'ultimo respiro?

come procedono gli ascolti?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per ora non sto facendo ascolti(se intendi quelli con ampli 2ch).
    Per quanto riguarda le "sperimentazioni" del sintoA/V, sto avendo buoni successi.
    Fortunatamente sono una persona che "spreme" fino all'ultima goccia le proprie passioni ma non impazzisce. Per il momento sono alla costante ricerca di cd(sopratutto quelli che mi permettono di avvicinarmi al Jazz "serio");ho comprato tutta la serie di Jazz and 70s, 80s(3 cd) e 90s(canzoni conosciute e "trasformate" in Jazz...tipo New Year's Day degli U2ed altre)
    Finche' non ho spremuto a dovere il mio sintoA/V(ci sto lavorando su), il 2ch puo' attendere sullo scaffale del negozio.
    Ah...se gia' non hai i cd di Jazz and..., ti consiglio di prenderli.

ti conisglio se li trovi:

Nils Landgren - Ballads ''folgorante''
    Retrospective - The Very Best Of E.S.T.
    Dave Brubeck - We're All Together Again For the First Time ''divino'' io lo possiedo in vinile e cd
    Miles Davis be tutti

etc...

mmm potresti sperimentare anche Acid Jazz anche se non tira piu' come una volta

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    mmm potresti sperimentare anche Acid Jazz anche se non tira piu' come una volta
    Sto cercando il cd giusto...
    Ho anche preso il doppio cd di Elvis- the King...

Ieri sera per la prima volta da quando ha messo piedino in casa mia ho provato il Maestro con un cd di quelli tosti, il bellissimo "Black Future" dei Vektor. Nonostante la qualità della registrazione non proprio eccelsa, è stata una goduria!

E adesso... scatenate l'inferno...

Ciao Buba, ben tornato....stavo per chiamare "chi l'ha visto".
    Sarebbe possibile leggere una tua rece, anche mini?

Ciao carissimo. Una vera e propria rece no, neanche mini, però la differenza avvertita è stata notevole. Se hai dato un'occhiata al myspace del gruppo ti sarai accorto di quanto difficile sia la musica che propongono e di quanto "old-style" sia la produzione del disco. Però ieri, a volumi non disumani, la riproduzione era molto buona. Batteria presente ma non sovrastante, basso ben definito e articolato, chitarra graffiante al punto giusto e cantato (NON RIDETE!! ) equilibrato rispetto ai livelli degli strumenti. Insomma, un bell'ascolto. Almeno per me.

[QUOTE=cattivik83]Dave Brubeck - We're All Together Again For the First Time ''divino'' io lo possiedo in vinile e cd[QUOTE]
    intenditore ...Take Five prolungata a 18 min..very goodury...il cd non è una gran registrazione, il vinile l'ho ascoltato ma mi manca ancora.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Gianni lo trovassi in giro il vinile te lo regalo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •