|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: consiglio amplificatore e casse
-
14-08-2010, 18:31 #16
Member
leggendo qua e là ho trovato il T-amp, potrebbe essere ok per l'amplificazione?
calcola che non ho possibilità di grossi volumi per l'ascolto
-
14-08-2010, 22:56 #17
il/i T-amp sono validi per farsi le ossa, ma dopo un pò esigerai un upgrade fidati
comunque se non hai grande fretta, vieni a farti un giro al TAV ed incominci a farti un idea2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
15-08-2010, 08:43 #18
Member
il/i T-amp sono validi per farsi le ossa, ma dopo un pò esigerai un upgrade fidati
infatti era quello il punto... avere una base di partenza in casa
i sensi sono troppo soggettivi per basarsi su degli ascolti in trasferta.
l'idea del tweak riguardo al t-amp è micidiale... uno parte con il t-amp "grezzo", poi come giustamente hai fatto notare tu: upgrada ... ma sulla stessa macchina! e questo in funzione di quanto l'orecchio è cresciuto durante gli ascolti
certo, potrei optare su qualcosa di più professionale... ma per l'utilizzo che ne devo fare e per il tempo a disposizione mi sa che questo apparecchio è un ottimo compromesso...
riguardo le casse ho letto che le klipsh non sono male abbinate allo scatolo
-
15-08-2010, 19:02 #19
Fatti una chiacchierata dal 'vivo' con Cattivik e ti chiarisci un pò le idee
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-08-2010, 08:37 #20
il T-amp lo vedrei abbinato alle B&W 685
e comunque anche se il tuo utilizzo sarà ''primordiale''mi orienterei verso altre mire
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
16-08-2010, 08:41 #21
Sospeso
Originariamente scritto da olmo71
i t-amp vanno molto bene...i classe t stanno sbaragliando tutti.... saresti in grado di costruirti tu le due casse?.. perche allora ti potrei consigliare i componenti per costruire una bella torre... devi solo ascoltare giochi oppure sentire anche musica?
-
16-08-2010, 10:41 #22
Member
Originariamente scritto da fx55
"credo" perchè non mi sono mai cimentato nell' impresa ma ho buona familiarità e manualità con gli attrezzi...
(oltretutto ritengo sarebbe un'esperienza interessante)
per l'utilizzo d'ascolto diciamo un 50 A / 50 V
ti ringrazio sin da ora per i consigli che potrai darmi