Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 309 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4622

Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita ! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....eheheh

PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.

A te piaceil "lambrusco"
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.
    Dimmi il perche' che poi ti dico una cosa io..
    P.s.: qualcosa di "tecnico" e non di gusti personali(altrimenti le tue belle parole di ieri, vanno a farsi benedire)

Citazione Originariamente scritto da scubi
    N.B.: ti ricordo che i miei diffusori vogliono corrente e sono delle torri; per esprimersi al meglio hanno bisogno di un amplificatore energico (e non e' una questione di watt).
    Infatti, i Watt sono una questione di potenza, non di energia Non mi fate fa' il professore, vi prego ...

I tuoi diffusori sono 4 Ohm, vero?
    Ultima modifica di pglpla; 07-10-2010 alle 18:11
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini come compagno di giochi .

Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini come compagno di giochi .
    Nel senso che le SF e il Verdi sono entrambi degli "sdolcinati"?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Vero....anche l'altoparlante dl mio citofono si sente bene per quello che costa.
    Mi sa che se continui così rischi di essere lapidato...
    Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita ! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....
    A me il Red Bull fa venire il voltastomaco, non so se sia il caso di prenderlo ad esempio... Il Creek e cmq un buon ampli.
    Ultima modifica di nano70; 07-10-2010 alle 18:21

...un bel s300 ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini...
    A proposito....ho letto e riletto tutti i postsss , ma non ho ancora trovato quello in cui mi dici le differenze tra il Verdi ed il Puccini...giuro che non l'ho visto!
    Insisto, permettimelo...perche' vedi meglio il Puccini?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...un bel s300 ???
    ci avevo pensato ma: non amo la roba usata e non si trova in giro.

Si trova...nel mercatino...

Tutti gli ampli fin qui nominati sono giocattoli a confronto

...lo so!
    Ma io ho comprato le Toy...
    P.s.: ieri sono andato li e mi ha detto di chiamarlo per un appuntamento a babbo morto. .....mi sa tanto che devi prestarmi il tuo.

A proposito....ho letto e riletto tutti i postsss , ma non ho ancora trovato quello in cui mi dici le differenze tra il Verdi ed il Puccini...giuro che non l'ho visto!
    Insisto, permettimelo...perche' vedi meglio il Puccini?
    Secondo me non li hanno ascoltati entrambi con la stessa "catena" ...

Ovvio che scherzo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Strano....forse perchè non ti conoscono... A me di solito dicono...va giu e fa come ti pare...

Provaci di sabato e cerca il boss... Sig. Tonino...

Ciao

Ho parlato con un certo Gianni che, dopo avermi fatto vedere la stanza VIP(cosi' l'ha chiamata) della quale me ne fregava poco e niente, e dopo avermi fatto aspettare piu' di 1/2 ora(nel frattempo ascoltavo con un signore) nella saletta di giu', mi ha detto che dovro' chiamare prox settimana e mi fisserà un appuntamento giorni dopo...
    A quel punto gli ho detto:"tanto vale che chiamo ciuchino74 e me lo faccio prestare da lui"

Pagina 88 di 309 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •