Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 309 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 4622

Noooo
    Secchiello e palette nooo
    Mai sabbia di mare, sennò la salsedine mi si mangia vivi gli stand

Son contento che stasera mi diverto ad "appiccicare" i gommini autoadesivi (1 € 8 pezzi) su diffusori che valgono all'incirca 1000 volte di più ...
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

se ero di Roma mi sarei offerto per darti una mano, e mi facevo un ascolto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Prova gli stand prima senza sabbia, i negozi hi-fi vendono sabbia per riemoimento o pallini di piombo...se ti beccano a rubare sabbia di fiume...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi sà che stasera il corriere "toppa" e viene lunedì !
    Poco male, non sono "frettoloso" (tanto non pago se non arriva ).
    Lele, sarei stato lieto se mi venivi a trovare.
    Preparavo anche una mini cenetta .. e magari ci mettevo in mezzo la famosa porchetta di Ariccia
    Senti che ascolti poi .... .

Gianni, seguirò i consigli
    Ultima modifica di Zio Mano; 17-09-2010 alle 17:17
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

la porchetta gnam gnam

torniamo in OT

comunque per il corriere hai ancora un'oretta, speriamo che arrivino
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ci credo veramente poco
    Dalle mie parti fanno spesso così, poi scrivono che non c'èra nessuno .... .

Ordunque, domani mi faccio un giretto per sentire qualche bel CD audio nuovo e completare il rodaggio dei diffusori.
    Ma come stanno cambiando le ProAc.
    Veramente impressiona vedere come si stiano "arrotondando" .. e come scendono con i medio bassi.
    Dei diffusori avuti fino ad oggi sono quelle che stanno risentendo maggiormente del primo periodo di utilizzo.
    Meglio così !

EDIT:
    Stand arrivati !
    Mamma quanto pesano.
    Stasera controllo.
    Ora manca solo il lettore per un periodo di st-by, causa ottimizzazione in ambiente !
    Ultima modifica di Zio Mano; 17-09-2010 alle 17:34

Mano lo dicevo io che avevi ancora un oretta prima di perdere le speranze

Spettacolari !
    Però devo riempirli con qualcosa di adatto.
    Il suono dei diffusori è ulteriormente cambiato, o meglio risentono molto della distanza con le pareti.
    Oggi mi sono dimenticato di comprare due minitappetini economici da mettere sotto le basi / punte regolabili ... .

P.S.
    Ma quanto è "piccolina" la base di appoggio !
    Stavo pensando al filler dell' Atacama, ma mi sembra un pò "troppo".
    Chissà se domani, in qualche "centro commeciale", trovo della sana limatura/sabbia, polvere di qualche tipo senza la necessità di "intossicarmi" .... .
    Ultima modifica di Zio Mano; 18-09-2010 alle 13:48

Li serbavo per l'installazione definitiva, ma non'ho "resistito".
    Lo devo ammettere, soggettivamente ancora non capisco cosa costerebbe all' Advance Acoustic includere dei cavi di alimentazione "decenti", perchè quello trovato in dotazione con il MAP-105 è peggio di quelli usati per gli alimentatori PC.
    "Piccolo" e tutto "attorcigliato", veramente scadente
    Incredibilmente il suono è cambiato tangibilmente (in meglio).
    Più in là impressioni dettagliate :

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    ...ancora non capisco cosa costerebbe all' Advance Acoustic includere dei cavi di alimentazione "decenti"...
    A - aumento del prezzo del prodotto e la possibilità di non essere competitivo in quella fascia di prezzo
    B - "assecondare" il mercato dei vari componenti cosi' detti "after-market".
    Ti faccio un esempio: io ho una moto da quasi 18K carte e, si presume, che tutto debba essere perfetto. Invece no!
    Pensa che ci sono cataloghi di varie ditte, di qualche centinaia di pagine, che propongono i loro pezzi dedicati a questa moto...(anche piu' costosi dell'originale)
    Ah...c'e' la fila per comprare questi oggetti.
    Ultima modifica di scubi; 19-09-2010 alle 09:27

E' sì, sono davvero concorde con te !
    Ma fidati, hanno proprio esagerato ... .
    Se vado alla GBC sotto casa a comprare un cavo di alimentazione PC da 2 € è migliore di quello che ho trovato
    Di tutte le elettroniche che ho avuto (incluso radioline), questo è risultato uno dei più "ridicoli"
    Secondo me l'impatto economico, per grandi produzioni, sarebbe minimo ... .
    Questo forse succede perchè a seconda della zona di vendita cambiano anche le "spine" e quindi i cavi.
    Comunque, un'opinione soggetiva e personale, veramente scadente quello fornito in dotazione ... .

A zi' , solo per curiosità...quanto hai pagato il cavo e l'ampli?

44 € , made in China
    Però avevo un buono sconto ed alla fine, spedizioni incluse 37 € (ma ne ho presi due) con S.S. gratis

Ampli preso in "offerta", alla modica cifra di 370 € (sempre con un buono. e S.S. 15 € assicurate) ... !
    E' una storia lunga ... , che alla fine è finita come ti stò dicendo (che "fortunello")!

...e l'ampli?

Pagina 35 di 309 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •